ho trascorso 6 mesi praticamente in attesa che mi chiamasse qualche cliente, nel frattempo ho incontrato un sacco d'aziende, proposto il mio progetto di consulenza, girato in lungo e in largo, tutti interessati ma dicevano che ci avrebbero riflettutto e mi avrebbero richiamato in seguito
Settimana scorsa una grossa azienda mi chiama e firmo immediatamente e inizio lunedi' scorso un contratto di almeno 6 mesi e che succede?
Mi chiamano altre 3 ditte per dire che mi vogliono incontrare, che sono interessati, ho dovuto già dire con molto dispiacere no a una perchè era troppo lontana e ora ce ne sono altre due che devo assolutamente rivedere perchè potrebbero darmi magari due anni di lavoro, pero' non posso assentarmi da quella per cui lavoro ora dove sono in pieno lavoro per andarli a incontrare, almeno non ora, oppure organizzarmi tra mezzogiorno e le due ma le distanze sono importanti: un ora ad andare, una a tornare
Meno male che c'è skipe cosi' posso organizzare delle riunioni, la sera ma ci vuole anche la presenza fisica, la chimica, la simpatia è una componente importante e skipe spesso non è sufficiente
Comunque è sempre cosi', quando uno è occupato è molto piu' facile ricevere proposte di quando è a casa, forse percepiscono piu' dinamismo nella persona




Rispondi Citando
