Follonica, crolla un carro del Carnevale: cinque feriti - Repubblica.it
Una parte della costruzione allegorica, raffigurante Matteo Renzi con la maschera di Paolo Gentiloni, si è staccata travolgendo alcune persone.

Follonica, crolla un carro del Carnevale: cinque feriti - Repubblica.it
Una parte della costruzione allegorica, raffigurante Matteo Renzi con la maschera di Paolo Gentiloni, si è staccata travolgendo alcune persone.

][]
Fastidio di Palazzo Chigi. E fastidio del ministero dell'Economia. È il risultato della mozione parlamentare contro il governo Gentiloni promossa da un gruppo nutrito di deputati renziani per il possibile aumento delle accise su benzina e sigarette. Si conferma così l'incrinatura, almeno su questo fronte, tra il premier e Matteo Renzi, in un momento molto complicato per il Pd, alla vigilia della direzione di lunedì.
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Io l'ho sempre detto che porta jella.

corvo rosso, non avrai il mio scalpo.

Renzi mascherato da Gentiloni.... chissà chi è dei due il vero responsabile

l'uno e' conseguenza dell'altro
Sondaggi politici, per Eumetra otto italiani su dieci bocciano il governo Gentiloni
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.