Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63

Discussione: Castelli più belli

  1. #1
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Castelli più belli

    Stavo cercando una cosa su internet e mi sono imbattuta in questo bellissimo castello. Così è nato questo thread.







    Castello di Lockenhaus ( Austria)
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,500
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Castelli più belli



    Vaduz - Castello
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #3
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    17,263
     Likes dati
    3,982
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    432 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Castelli più belli

    Castello di Fenis
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Castelli più belli


  5. #5
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Castelli più belli

    Sono informatissimo sui castelli. Ho visitato tutti i siti che vendono castelli, e anche se non come quelli delle foto precedenti, che come il bellissimo castello di Neuschwanstein non saranno mai in vendita, ci sono in Francia castelli bellissimi a prezzi stracciati. A mia moglie piacerebbe vivere, almeno per un po in un castello, dopotutto il prezzo di un castello e' meno di quello di un appartamento a Parigi o di una villa sulla Costa Azzurra. Perche'? Perche' i castelli sono situati distanti a citta', perche' i francesi non sono attirati dall'idea di vivere in un castello, e cosi il mercato dipende per la maggior parte da compratori esteri (americani, inglesi, australiani, canadesi, giapponesi e russi formano il 95% dei clienti). Ne ho pure visitati 2 anni fa, quando i prezzi erano piu' proibitivi.
    Ma contro la decisione, anche per me avere un castello sarebbe emozionante, la instabilita' della Francia, la politica troppo di sinistra e la criminilita'/attentati,
    per la maggior parte dovuta all'immenso numero di immigrati islamici. Le tasse per i castelli in Francia a confronto di quelle italiane sono bassissime. Sono informato
    anche sui castelli nell'est Europa, principalmente Ungheria e Czech Republic, due nazione che sembrano piu' sicure da futuri "casini".

    Bellissimo, 1,295,000 euro (trattabili) 1500 metri quadri, 15 ettari.
    Beau château dans le Maine-et-Loire. | 1 295 000 ?

    Majestic, 2,400,000 euro (trattabili) 1000 mq, 18 ettari.
    Vente Château Savigny-sous-Faye | 2 400 000 ? | 1 000 m²

    Incredibile, un sogno: 2,900,000 euro (oltre il mio budget), castello 800 mq, altri 1000+ mq, 105 ettari di parco e foresta con lago privato (possibilita' di navigare lungo il fiume del secondo lago).
    Beautiful 19th century listed chateau in Sarthe | ?2,900,000

    ***

    Castellino, 374,000 euro.
    Chateau luxury Saint-Pierre-de-Plesguen, 14 rooms, 374000 euro

  6. #6
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,946
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Castelli più belli

    Il primo è molto bello... il problema penso che sia la manutenzione.. no ?
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  7. #7
    polyamorous
    Data Registrazione
    31 Aug 2015
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    131
     Like avuti
    936
    Mentioned
    175 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Castelli più belli

    Citazione Originariamente Scritto da Supermario Visualizza Messaggio
    Il primo è molto bello... il problema penso che sia la manutenzione.. no ?
    e vai coi conti della serva
    Nur wenn ich träume bin ich frei.

  8. #8
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    41,946
     Likes dati
    4,464
     Like avuti
    10,148
    Mentioned
    516 Post(s)
    Tagged
    45 Thread(s)

    Predefinito Re: Castelli più belli

    Citazione Originariamente Scritto da Ilsa Lund Visualizza Messaggio
    e vai coi conti della serva
    Stavo pensando di comprarlo per quando andrò in pensione.


    p.s. quanto prendi all' ora per tagliare l' erba ?
    "I socialisti sono come Cristoforo Colombo: partono senza sapere dove vanno. Quando arrivano non sanno dove sono. Tutto questo con i soldi degli altri."

  9. #9
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Castelli più belli

    Nel nostro piccolo, qui a Genova ci sono i forti che sono dei piccoli gioelli di architettura militare .
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"


  10. #10
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Castelli più belli

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sono informatissimo sui castelli. Ho visitato tutti i siti che vendono castelli, e anche se non come quelli delle foto precedenti, che come il bellissimo castello di Neuschwanstein non saranno mai in vendita, ci sono in Francia castelli bellissimi a prezzi stracciati. A mia moglie piacerebbe vivere, almeno per un po in un castello, dopotutto il prezzo di un castello e' meno di quello di un appartamento a Parigi o di una villa sulla Costa Azzurra. Perche'? Perche' i castelli sono situati distanti a citta', perche' i francesi non sono attirati dall'idea di vivere in un castello, e cosi il mercato dipende per la maggior parte da compratori esteri (americani, inglesi, australiani, canadesi, giapponesi e russi formano il 95% dei clienti). Ne ho pure visitati 2 anni fa, quando i prezzi erano piu' proibitivi.
    Ma contro la decisione, anche per me avere un castello sarebbe emozionante, la instabilita' della Francia, la politica troppo di sinistra e la criminilita'/attentati,
    per la maggior parte dovuta all'immenso numero di immigrati islamici. Le tasse per i castelli in Francia a confronto di quelle italiane sono bassissime. Sono informato
    anche sui castelli nell'est Europa, principalmente Ungheria e Czech Republic, due nazione che sembrano piu' sicure da futuri "casini".

    Bellissimo, 1,295,000 euro (trattabili) 1500 metri quadri, 15 ettari.
    Beau château dans le Maine-et-Loire. | 1 295 000 ?

    Majestic, 2,400,000 euro (trattabili) 1000 mq, 18 ettari.
    Vente Château Savigny-sous-Faye | 2 400 000 ? | 1 000 m²

    Incredibile, un sogno: 2,900,000 euro (oltre il mio budget), castello 800 mq, altri 1000+ mq, 105 ettari di parco e foresta con lago privato (possibilita' di navigare lungo il fiume del secondo lago).
    Beautiful 19th century listed chateau in Sarthe | ?2,900,000

    ***

    Castellino, 374,000 euro.
    Chateau luxury Saint-Pierre-de-Plesguen, 14 rooms, 374000 euro

    Bruscolini .
    Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
    "Did I request thee, Maker, from my clay
    To mould me Man, did I solicit thee
    From darkness to promote me?"


 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. I gol più belli
    Di Murru nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-02-10, 22:42
  2. Belli
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-02-06, 18:08
  3. che belli i TIR
    Di Slayer nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 11:30
  4. che belli ..........
    Di Penelope (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-01-05, 21:14
  5. che belli i 333 di NW!
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 14-01-05, 11:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito