con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
bah, a volte mi viene i lmezzo sospetto che siate fuori di testa... (per te lucavanni, è una garanzia...)io ormai prendo solo il cibo al negozio, tutto il resto lo prendo su amazon o su internet.
guarda che Zalando è mica un negro guineano che vende roba taroccata sul telo steso per terra...
Non si vede l'immagine, immagino sia tipo un capo stock\fallimento... se non è così allora è qualche capo rimasuglio confezionato con fiumi di sangue da parte di schiavi cinesi
esattamente come quegli pseudo-accappatoi postati sopra, il sovrapprezzo è più che altro dato dalle firme, che ne fanno beni posizionali, mica da inesistenti manodopere sartoriali o particolari ricercatezze nei tessuti usati...