Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

Giggino 'o bugiardo.
'Sto democristianello arrivista direbbe pure di non chiamarsi Di Maio per pararsi il culo.

Mi son persa il collegamento tra un servitore dello stato e uno dei miei, quand'é che Di Maio è diventato lo Stato?
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Comunque è inutile discuterne. Qualche giorno di silenzio e Peppe pubblicherà la versione ufficiale made in grulli. E i grulli ci si abbevereranno.
Comunque, se non altro, è chiaro perché questi non molleranno la Raggi manco se saltasse fuori che scippa le vecchiette. Se cade lei, Giggino 'o candidato premier la segue a ruota.

ha parlato uno dei CONIGLI che scappa dalle discussioni scomode????questo non ne' un forum..ma una fattoria di CONIGLI PD.....
Di Maio: "Marra? Toccava a Raggi rimuovere quel signore" - IlGiornale.it
Io ho incontrato quel signore una volta sola. Purtroppo, era uno con due lauree, faceva parte della Guardia di Finanza ed era insignito dalla Presidenza della Repubblica. Io sono il referente M5S per gli enti locali, e quelli nostri sono sempre sotto fuoco incrociato. Ho incontrato decine di persone, il Movimento chiedeva di rimuovere quel signore dal suo incarico sin dall'estate 2016 e l'incontro era proprio per confermare che quel signore non aveva la nostra fiducia, quella mia, quella di Grillo e io stesso ho continuato a chiedere di rimuoverlo". Insomma, chiarisce, "si vuole far passare come mia una responsabilità che era nelle mani del sindaco di Roma, che si è scusato".
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Ma l'adepta ancora a spammare la versione fake di Giggino 'o bugiardo? Ma fino a 'sto punto vi piace essere presi per il culo da quel branco di scappati di casa?

Capisco che continui a cercare il verbo sul Giornale di Sallusti ma forse ti sei persa un giro. Pare che Gggiggino abbia dichiarato in TV davanti all'Annunziata che lui ha incontrato Marra con lo scopo di mandarlo a casa. Peccato che sia stato rintracciato un suo sms, appena dopo l'incontro, in cui lo webmaster conferma tutta la sua fiducia in Marra definiendolo orgogliosamente "Uno di noi!"