Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mollare tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Cuba e' una partenza sbagliata, da perdenti, come:
Nord Corea
Venezuela e tutti i Paesi sudamericani, troppa violenza, si salvano solo Cile e Costa Rica.
Asia: eliminare tutti i Paesi a maggioranza islamica.
Havana e una copa sul malecon son contento di essermeli fatti.
-
Re: Mollare tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Havana e una copa sul malecon son contento di essermeli fatti.
Ma non ti sei fermato. Io avevo capito di partire, lasciare tutto e emigrare permanentemente in un altro posto. Sbaglio, @mary ann?
-
Re: Mollare tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Ma non ti sei fermato. Io avevo capito di partire, lasciare tutto e emigrare permanentemente in un altro posto. Sbaglio, @
mary ann?
Il mio futuro prossimo sarà nel sud est asia.
Sgp, thai, malay, indon. Vietn,laos, philipp., cambodia...etc..
-
Re: Mollare tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
UnizoO
Si chiaro, il punto è andare a fare un viaggio avventuroso, come hai fatto te
Come detto sopra, forse non ho capito bene quello che chiedeva Mary Ann. Aspettiamo una sua risposta.
*io viaggi avventurosi ne ho fatti tanti, anche in zone pericolose. ma emigrare e' un altra cosa.
-
Re: Mollare tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Il mio futuro sarà nal sud est asia.
Buona scelta in generale. Sto pensandoci anch'io. Anzi piu' di pensarci, ho gia' investito qualcosa.
*se sei da quelle parti e vuoi una pausa dalla confusione, densita' e traffico, fatti un week end a Naypyidaw, niente di simile.
Ci sono stato lo scorso mese.
-
Re: Mollare tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
L'unica cosa che ho con le molle è il materasso ortopedico: grande acquisto.
Scomodo e rumoroso. Parere personale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Però prendo con le molle quello che mi dicono le persone: la gente ha una irrefrenabile tendenza a parlare a vanvera.
Eh sì: tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. So che non andrò da nessuna parte, non ho possibilità economiche e mi manca il coraggio o una buona dose di incoscienza per mollare tutto. Però ci penso sempre, ieri in particolare, forse condizionata anche dal posto in cui mi trovavo e volevo dirlo a qualcuno e volevo sentire altre persone. Forse non sono l'unica ad avere idee "strane".
Da noi c'è un detto: Хорошо там, где нас нет, significa che Si sta bene lì, dove non ci siamo noi. Quindi se non stai bene con te stesso, non staresti bene da nessuna parte, perché sei costretto a portare te stesso in ogni dove. Però forse non è sempre così.
-
Re: Mollare tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Si mi è capitato...
..mary se apro una comune oltranzista in Asia ti contatto per la cucina...
In Asia? Così lontano... Ma io so cucinare solo per me e non ho titoli, sono autodidatta.
-
Re: Mollare tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarinoBuia
non faresti altro che portare le fisime da un'altra parte
Forse sì, forse no.
-
Re: Mollare tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
È vero.
Però non si può neanche affermare che il contesto non abbia alcuna rilevanza al fine di risolvere alcune fisime.
ogni situazione ha risvolti positivi e negativi per cui il campo si restringe all'adattabilità
e cui subentrano le questioni di indole caratteriale
-
Re: Mollare tutto
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Scomodo e rumoroso. Parere personale.
Eh sì: tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. So che non andrò da nessuna parte, non ho possibilità economiche e mi manca il coraggio o una buona dose di incoscienza per mollare tutto. Però ci penso sempre, ieri in particolare, forse condizionata anche dal posto in cui mi trovavo e volevo dirlo a qualcuno e volevo sentire altre persone. Forse non sono l'unica ad avere idee "strane".
Da noi c'è un detto: Хорошо там, где нас нет, significa che Si sta bene lì, dove non ci siamo noi. Quindi se non stai bene con te stesso, non staresti bene da nessuna parte, perché sei costretto a portare te stesso in ogni dove. Però forse non è sempre così.
Secondo me è così e per stare meglio non serve necessariamente mollare tutto con un colpo di testa. Il cambiamento si può fare con un minimo di organizzazione, iniziando da quello che puoi fare nell'immediato e costruendolo piano piano. La vera questione è avere le idee chiare su cosa sia davvero utile fare.