Questo pomeriggio stavo camminando nel parco di un castello bellissimo, poi mi sono seduta sul muretto antico di non so quanti secoli, guardavo il cielo azzurro pallido, il sole, gli alberi maestosi e d'improvviso ho pensato che altrove c'è un altro sole e un altro cielo, altri alberi, uguali, ma diversi e ho avuto un desiderio irrefrenabile di mollare tutto e andare da qualche parte e provare a cancellare il cancellabile.
Avete mai avuto pensieri simili?




Rispondi Citando
