in sintesi l'assemblea piddina
i matti sono molto più rispettabili

in sintesi l'assemblea piddina
i matti sono molto più rispettabili
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Renzi lascia il PD ad Orfini.
Dopo averlo ridotto come Amatrice.
spinoza.it
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Ma di che cazzo stanno discutendo questi " impediti"?
Legge Fornero, job act, euro, Europa, immigrazione, invasione di prodotti contraffatti, delocalizzazione, disoccupazione, ricostruzione post terremoto, sovranità monetaria...
Ho l'impressione che stiano parlando di merda.
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Che palle.
Che barba che noia.
Ma non c'è qualche altro sgoob sulla raggi?
So' Gonfu (cit.)

se qualcuno si prendesse la briga di fare un giro nel solito mercatino rionale a chiedere un'opinione mi piacerebbe ascoltare i termini di quella più gentile
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

L'abbiamo fatto ieri sera al bar: irriferibili i commenti e le bestemmie nonostante la presenza di un cappellano militare in congedo.
Abbiamo, però, rilevato una cosa: la gente comune non sa NULLA di maggioritario e di proporzionale. A malapena SA di voler votare ma non capisce come può essere manipolato il proprio voto.
Disarmante...
Dott. Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

i toni concilianti di Michele Emiliano ha anche dato il La all’intervento del sottosegetario Antonello Giacomelli: “Oggi ho l’onore di parlare dopo il sosia di Michele Emiliano. Ci sono anche dei filmati della riunione di ieri tra Emiliano, Enrico Rossi e Roberto Speranza, non so quale sia l’Emiliano vero e quale quello finto”.
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

All I need is love and a M134 minigun