Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma visto che sognare è gratis, a questo punto sognaci anche una zona living, ti pare?..[emoji847]
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Molto bello il contesto su cui insiste, ma la casa in sé non mi entusiasma: la trovo pomposa, arzigogolata, in stile rococò con finte colonne, finti archi e finti soffitti a volta.
Rispecchia certo gusto americano, abbastanza distante dal nostro.
Ciò non toglie che se me la regalassero non la rifiuterei, eh [emoji3]
Lo detto prima, puo' non piacere. Ma una casa prima di tutto dovrebbe offrire confort, comodita', posto da poter vivere dei momenti con la famiglia e/o amici.
Ma come si puo' farlo in una scatola per nani come quelle postate qui regolarmente?
Ecco, stile piu' europeo (povero) Tre camere, due bagni, piccola piscina. Euro 125,000
http://www.trulia.com/p/tx/mesquite/...0#lil-mediaTab
PS.
Nessuna stanza senza finestre. Le stanze senza finestre, e specialmente i bagni, provocano la muffa, e la muffa e' pericolosa per la salute. Oltre che per i polmoni (sembra) pure per i cervelli. Pensate starne a lungo .....
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Il bagno è cieco, però. :(
Fosse solo il bagno ...... :D
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Molto bello il contesto su cui insiste, ma la casa in sé non mi entusiasma: la trovo pomposa, arzigogolata, in stile rococò con finte colonne, finti archi e finti soffitti a volta.
Rispecchia certo gusto americano, abbastanza distante dal nostro.
Ciò non toglie che se me la regalassero non la rifiuterei, eh [emoji3]
Nordista posta solo case brutte e pompose, non ha alcun gusto, per lui se la casa costa tanto, significa che è bella. :D
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Ma visto che sognare è gratis, a questo punto sognaci anche una zona living, ti pare?..[emoji847]
Non ho mai sognato una casa enorme e costosa, mai sognato vacanze da una e mille notte, mai sognato diamanti e così via.
Sogno una casa piccola perché non ho bisogno di una casa grande e forse perché così mi sembra di “avvicinarmi” al mio sogno, di renderlo un pochino più reale.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Lo detto prima, puo' non piacere. Ma una casa prima di tutto dovrebbe offrire confort, comodita', posto da poter vivere dei momenti con la famiglia e/o amici.
Ma come si puo' farlo in una scatola per nani come quelle postate qui regolarmente?
Ecco, stile piu' europeo (povero) Tre camere, due bagni, piccola piscina. Euro 125,000
http://www.trulia.com/p/tx/mesquite/...0#lil-mediaTab
PS.
Nessuna stanza senza finestre. Le stanze senza finestre, e specialmente i bagni, provocano la muffa, e la muffa e' pericolosa per la salute. Oltre che per i polmoni (sembra) pure per i cervelli. Pensate starne a lungo .....
Mamma mia che personaggio....:facepalmi:
Tu il tuo cervello l’hai svenduto già.
Quella mega casa da 5 milioni che avevi postato un paio di settimane fa aveva qualche locale senza finestra, pure una cucina, quella nera e stretta.
Ti piaceva quella casa, quindi come mai non hai pensato alla muffa? :D
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Fosse solo il bagno ...... :D
Delle tue battute cretine non ride nessuno.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Cioè, questa casa da 1 milione e 200mila dollari ha solo tre stanze da letto?
Dove metti gli eventuali ospiti se hai due figli? In salotto o......in albergo più vicino perché in una casa così enorme non si trova un posto per gli ospiti? :D
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Come gia' detto questa non e' una grande casa, per la zona e' media. Con la stessa metratura si possono avere case con 3-4-5 camere e bagni. Se uno pensa di avere ospiti scegliera' quella con piu' stanze da letto, ma credo che chi scegliera' una casa
come questa possa essere una coppia con figli gia' partiti da casa e che probabilmente hanno una casa loro.
Cosa strana e' che critica una casa come questa sono coloro che in una casa simile ci entreranno (se avranno la fortuna) solo come persone di servizio. Gente che non ha nemmeno 20 metri per oro figli e critica chi non ha ampie stanze con servizi inclusi.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Come gia' detto questa non e' una grande casa, per la zona e' media. Con la stessa metratura si possono avere case con 3-4-5 camere e bagni. Se uno pensa di avere ospiti scegliera' quella con piu' stanze da letto, ma credo che chi scegliera' una casa
come questa possa essere una coppia con figli gia' partiti da casa e che probabilmente hanno una casa loro.
Cosa strana e' che critica una casa come questa sono coloro che in una casa simile ci entreranno (se avranno la fortuna) solo come persone di servizio.
Nordista, sei l’utente più ridicolo di tutto il forum. Non mi stai quotando direttamente, ma stai rispondendo a me. Hai pure quotato il tuo post. :facepalmi:
Ma sentite questa: “che critica una casa come questa sono coloro che in una casa simile ci entreranno (se avranno la fortuna) solo come persone di servizio”.
Nordista cerca di sminuirmi in ogni modo, ma la cosa non gli non riesce bene.
Pensate che una volta mi ha invitato pure ( pubblicamente) a passare le vacanze a casa sua in Thailandia, ho rifiutato, naturalmente, però poi si è scoperto che era un tranello, mi ha confidato che in Thailandia si trovano le migliori scuole per i camerieri. Robe da matti.
Io i miei datori di lavoro li scelgo. Ho questa possibilità. Se uno non mi piace o non mi convince riceve un no secco. Quindi piantala di dire ca@@ate.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Gente che non ha nemmeno 20 metri per oro figli e critica chi non ha ampie stanze con servizi inclusi.
Da che pulpito.
Mentre tu e tua mogliettina facevate gli affari ( pensavate ai soldi e ai viaggi) il tuo l’unico figlio era in collegio tutto solo.