Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Concordo. Ma dal momento che le devi anche rivendere... :D
@
Malandrina, tu sai in che modo Nordista, facendo scambi tra le valute abbia ricevuto la cifra 200? Se sai, potesti dirmi?
Non ho seguito la discussione, ho aperto solo il link di Nordista.
Il cambio odierno è di 0,66 Euro per 1 CAD.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non ho seguito la discussione, ho aperto solo il link di Nordista.
Il cambio odierno è di 0,66 Euro per 1 CAD.
Ok. Conosco il cambio. Ho provato a fare tutti i cambi del mondo, ma avendo quelle due cifre a disposizione, non si può arrivare a 200.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Io ho aperto questo link e più o meno ci siamo.
Non so quali siano le due cifre di cui parli tu, però.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Io ho aperto questo link e più o meno ci siamo.
Non so quali siano le due cifre di cui parli tu, però.
Non si parla di questo link.
Trovi il link in questione nel mio post 1598, pagina 160.
Lo metto anche qui.
https://www.amazon.fr/Wolford-Neon-4.../dp/B01MRSA1QT
Nordista è arrivato a 200 con i due prezzi che vedi. Non so come abbia fatto.
Vorrei sapere come si fa ad arrivare a 200, avendo a disposizione due cifre 27,95 € e 94,54 €...
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
:facepalmi:
C'e' qualche buon sammaritano che si offre di spiegare la cosa.
*basta aprire il link. (saprei farlo pure io).
Non infierire: Lei è ormai convinta della sua tesi e di avere ragione. Lasciaglielo credere: che ti costa? :snob: :D
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Io ho aperto questo link e più o meno ci siamo.
Non so quali siano le due cifre di cui parli tu, però.
Grazie, anche se lei non lo capira' mai.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
410 dollari canadesi = 270 Euro e spicci
Uno sproposito per un paio di calze così brutte
Concordo, soldi buttati, ma c'e' gente che pagherebbe qualsiasi cifra per avere un marchio, un nome considerato esclusivo.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Grazie, anche se lei non lo capira' mai.
Ma di cosa la ringrazi, Malandrina ha detto che non ha letto il post che ho citato. :44::44::44:
Lo dice in perfetto italiano.
Che cos’è che non capirò mai?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non ho seguito la discussione, ho aperto solo il link di Nordista.
Il cambio odierno è di 0,66 Euro per 1 CAD.
Tu hai postato questo link.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Poi parli di scambio.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
*scambio:
Cosa hai scambiato per avere 200?
Vedo due prezzi, tu?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
certo che in fatto di economia sei da premio Nobel.
Quali difficili calcoli economici hai fatto per arrivare a 200? :D
Cioè, questo uomo tarato voleva convincermi che in URSS un paio di collant di nylon si vendeva al mercato nero per 40 rubli? :facepalmi:
Tu sei fuori come un balcone. :D
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Tu hai le tue idee, altri hanno le loro. Nessuno dei due ha ragioni sull'altro. Anche se uno dei due crede di essere sempre nel giusto.
Vedo che difendi a spada tratta il diritto di quella signora di saltare da una nave all’altra e nello stesso momento calpesti il mio diritto di voler vivere in una casa piccola. Sei mica di parte? :D Noto che qualcuno ha più diritti degli altri o sbaglio? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
*per monolocali in saldo mi riferisco ai monolocali non di lusso, che praticamente non esistono.
A cosa ti riferisci? A ciò che non praticamente non esiste? :rolleyes: Ma ti leggi? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
e una cabina e' studiata e perfetta in ogni centimetro.
Vedo che le cabine microscopiche ti piacciono assai. Quindi le trovi adatte per viverci tutta la vita? :D
-
Re: Case bellissime
A proposito di calze. 15 maggio 1940, esattamente 80 anni fa...
“Negli Stati Uniti vengono messe in vendita per la prima volta le calze di nylon. In precedenza le donne indossavano calze di lana, pesanti, oppure di seta, che si rompevano molto facilmente.”