Sul bar
Visualizzazione Stampabile
I palazzi più belli li ho visti a Verona. C'è una casa spettacolare, molto antica a Borgo Trento, @Kaouthia. A volte passavo apposta per quella via solo per vederla. Però non mi ricordo la via esatta.
Poi mi piacciono molto i palazzi in via Leoncino.
Si. I Palazzi di Verona sono molto belli, ma preferisco quelli in stile liberty di Torino:
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...98f246c80d.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4ec4739202.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...55f7f06e79.jpg
Quest’ultima è la famosa Villa Scott... location del film di Dario Argento “Profondo Rosso”.