non riesco a capire perché nordista mi suggerisce di divorziare.
Così, d’un tratto.
Perché me l’ha detto, non ho capito.
E allora a cosa serve divorziare?
La gente si divorzia per vivere separati, per non vedersi più, non per continuare a vivere nella stessa casa e con gli stessi soldi.
Io non mi divorzierei mai per un sussidio.
Si divorzia per cose serissime.
Antony, nessuno dei due vuole divorziare.
A cosa serve, ognuno di noi ha la libertà di muoversi, non ci sono litigi per soldi, parenti, averi ecc.
Andiamo d’accordo, parliamo tranquillamente su diverse tematiche.
Divorziare per cosa, per complicarci la vita?
@
antony the tripe, io non ho nessuna voglia di divorziare.
Perché dovrei farlo?
Potrei capire se uno dei due avesse una relazione o se ci fossero contrasti insanabili, litigi sui soldi, casa, averi ecc.
Non c’è nulla di tutto ciò.
Tutti e due attraversiamo un momento difficile: Disoccupazione, la pandemia che non è ancora finita, i prezzi che salgono, il futuro molto incerto per quel che riguarda l’italia e il mondo intero. Ci solo il divorzio suggerito da nordista per mio/nostro bene, ovviamente…
antony, una domanda, chiedo solo per curiosità.
Ma come si fa a vivere da divorziati sotto lo stesso tetto?
I coniugi hanno gli stessi diritti e gli stessi doveri, ma dopo il divorzio la cosa cambia.
Tutto cambia.
C’è anche da dire che prima o poi uno di ex coniugi dovrà andarsene da casa. Dove va se non sa dove andare?