Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Questa è solo di 1200 metri quadrati, però ha la piscina e il lago privato... è in un parco enorme con ulivi e querce da tartufo... a me non dispiace, costa un po' mantenerla, ma sto seriamente pensando di trasferirmi lì a vivere... Milano e l'hinterland iniziano a farmi piuttosto schifo... troppi negri, sudamericani puzzolenti, culinaria maghrebini e gentaccia assortita... in piazza a Cinisello di sabato pomeriggio non sembra nemmeno di essere in Italia.
https://i.postimg.cc/Sxj7g0WG/IMG-20190806-093639.jpg
https://i.postimg.cc/XqTDnVc4/IMG-20...071624-729.jpg
https://i.postimg.cc/tJTY9bRS/IMG-20180807-065133.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
@Triangolo nero
La casa è bella e molto spaziosa, il posto è magnifico. :)
Non so cosa aspetti a trasferirti.
-
Citazione:
Triangolo nero
Molto, molto bella.
Ma appunto: tra casa, terreno, annessi e connessi i costi di mantenimento saranno roba da capogiro.
-
Citazione:
mary ann
@
Triangolo nero
La casa è bella e molto spaziosa, il posto è magnifico. :)
Non so cosa aspetti a trasferirti.
Non è così facile... Ettore sta frequentando una scuola piuttosto esclusiva a Monza... la Patty ha la ditta qua... io non posso ancora mollare il lavoro, certo... potrei affidare la ditta ad un operatore esperto e "dirigere" da Gradara... ma dovrei fare avanti e indietro almeno un paio di volte a settimana... insomma... è ancora presto... magari fra qualche anno.
-
Citazione:
Antony The Tripe
Molto, molto bella.
Ma appunto: tra casa, terreno, annessi e connessi i costi di mantenimento saranno roba da capogiro.
Sì... ma sono ampiamente nelle mie possibilità... per adesso sono a carico di mia madre, ma potrei farcela tranquillamente.
-
Citazione:
Triangolo nero
Non è così facile... Ettore sta frequentando una scuola piuttosto esclusiva a Monza... la Patty ha la ditta qua... io non posso ancora mollare il lavoro, certo... potrei affidare la ditta ad un operatore esperto e "dirigere" da Gradara... ma dovrei fare avanti e indietro almeno un paio di volte a settimana... insomma... è ancora presto... magari fra qualche anno.
Quanti chilometri sono tra Gradara e Cinisello?
In ogni caso tuo figlio farà sempre scuole esclusive, quindi dovrai aspettare parecchi anni prima di trasferirti.
-
Citazione:
mary ann
Quanti chilometri sono tra Gradara e Cinisello?
(..).
370 km circa... però potrei comprarmi un elicottero.
[emoji23]
-
Citazione:
mary ann
(...)
In ogni caso tuo figlio farà sempre scuole esclusive, quindi dovrai aspettare parecchi anni prima di trasferirti.
in realtà io vorrei che frequentasse normali scuole pubbliche... però a Cinisello le elementari e le medie sono infestate di allogeni e - considerati i miei precedenti - non vorrei creare problemi a Ettore.
-
Citazione:
Triangolo nero
370 km circa... però potrei comprarmi un elicottero.
[emoji23]
Sarai anche benestante o forse ricco, ma non hai soldi per comprare un elicottero. :D
Poi dovrai anche pagare anche al pilota.
E la spesa cresce.
-
Citazione:
Triangolo nero
in realtà io vorrei che frequentasse normali scuole pubbliche... però a Cinisello le elementari e le medie sono infestate di allogeni e - considerati i miei precedenti - non vorrei creare problemi a Ettore.
Beh, hai fatto bene a iscriverlo in una scuola privata, te lo puoi permettere e sei più tranquillo.