Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Sarai anche benestante o forse ricco, ma non hai soldi per comprare un elicottero. :D
Poi dovrai anche pagare anche al pilota.
E la spesa cresce.
Un piccolo elicottero monoposto ultraleggero usato costa intorno ai 40mila euro, la licenza la posso prendere all'aeroporto di Bresso (sono miei clienti), pilotarlo è facilissimo... ha un'autonomia di circa 400 km ad una velocità media di 150 km/ora... fattibile, ci avevo già pensato.
[emoji2]
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Beh, hai fatto bene a iscriverlo in una scuola privata, te lo puoi permettere e sei più tranquillo.
Non ne sono molto convinto ... vorrei farlo crescere nel mondo reale, non nell'ovatta
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Un piccolo elicottero monoposto ultraleggero usato costa intorno ai 40mila euro, la licenza la posso prendere all'aeroporto di Bresso (sono miei clienti), pilotarlo è facilissimo... ha un'autonomia di circa 400 km ad una velocità media di 150 km/ora... fattibile, ci avevo già pensato.
[emoji2]
Non pensare che sia facile pilotare un elicottero, specialmente quello ultraleggero, devi considerare gli uccelli, nubi e flussi d’aria.
400 km di autonomia sono troppo pochi se devi percorrere almeno 370.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Non ne sono molto convinto ... vorrei farlo crescere nel mondo reale, non nell'ovatta
Io invece ho paura del mondo reale, vorrei evadere, ma non ho possibilità.
Vivo spesso nei sogni.
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non pensare che sia facile pilotare un elicottero, specialmente quello ultraleggero, devi considerare gli uccelli, nubi e flussi d’aria.
400 km di autonomia sono troppo pochi se devi percorrere almeno 370.
370 in strada... in linea d'aria sono meno
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
370 in strada... in linea d'aria sono meno
Ah, allora ok.
Quand’è che compri l’elicottero? :D
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, allora ok.
Quand’è che compri l’elicottero? :D
[emoji2]
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
https://www.wohnnet.at/immobilien/ei...mmer-286551205
Anche questo è meraviglioso.
Perché in Italia non costruiscono case del genere?