Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Le targhe sulla destra sembrano una parte della collezione di auto rubate dal nostro "amico" partenopeo.
*mi scuso, non si dice rubate ma espropriate proletariamente.
Le targhe le puoi comprare nelle cartolerie o nei negozi di articoli da regalo ben forniti.
-
Citazione:
Robert
La vista è stupenda, però la casa non mi piace molto, è un po' troppo "trasparente". :)
-
Citazione:
mary ann
Le targhe le puoi comprare nelle cartolerie o nei negozi di articoli da regalo ben forniti.
Da noi sarebbe proibito venderle.
-
Citazione:
nordista
Da noi sarebbe proibito venderle.
Ma non sono vere, sono "come se fossero vere", fatte molto bene. Se capiti a Vienna, le vendono in un negozio in Mariahilfer Straße, le ho viste lì.
-
cmq, nella mia cucina non ci sono targhe :D
-
Citazione:
manihi
cmq, nella mia cucina non ci sono targhe :D
Nemmeno nella mia. :) Le trovo inutili, costano tanto e non saprei dove apprenderle, non ho posto. :D
-
Citazione:
mary ann
Nemmeno nella mia. :) Le trovo inutili, costano tanto e non saprei dove apprenderle, non ho posto. :D
le vedo in una stanza da ragazzi, non certo in una cucina
-
Citazione:
manihi
le vedo in una stanza da ragazzi, non certo in una cucina
Hai ragione, poi magari ci stanno bene in una cucina casual, in un WG, le ho viste, non stanno male, ma le trovo fuori luogo in una cucina classica, con mobili in legno, la stufa ecc. :)
-
Citazione:
mary ann
Hai ragione, poi magari ci stanno bene in una cucina casual, in un WG, le ho viste, non stanno male, ma le trovo fuori luogo in una cucina classica, con mobili in legno, la stufa ecc. :)
vero :)
che farai in questo WE di Pasqua? @mary ann
-
Citazione:
manihi
vero :)
che farai in questo WE di Pasqua? @
mary ann
@manihi
Domani mattina lavoro, nel pomeriggio vedo mia figlia. Cosa farò a Pasqua ancora non lo so. Forse viene mia figlia da me, ma ha un moroso, forse decideranno di andare da qualche parte. In quel caso starò da sola. :)