Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non la vedo
-
Citazione:
manihi
Non la vedo
Cos'è che non ti piace? :) No mi piace molto la posizione del tavolo, però la trovo un po' divertente, comunque, si può sempre spostatolo. Ah, sì, anche i fornelli si trovano lontano dal lavandino, però è cosi luminosa, piena di sole, ha una vista meravigliosa.
-
http://propostedarredo.eu/image/5/85...b07a097ac4.jpg
@manihi, ho aggiunto ancora una foto, però quell'azzurro non mi piace molto, preferirei il legno chiaro, ad esempio.
-
Citazione:
mary ann
Cos'è che non ti piace? :) No mi piace molto la posizione del tavolo, però la trovo un po' divertente, comunque, si può sempre spostatolo. Ah, sì, anche i fornelli si trovano lontano dal lavandino, però è cosi luminosa, piena di sole, ha una vista meravigliosa.
no no
intendevo proprio che non vedevo l'immagine :)
bella anche questa
-
Citazione:
mary ann
diciamo che nell'ambiente in foto, l'azzurro ci sta anche bene, ma è un colore (secondo me) difficile e forse tende a stancare
diciamo che preferisco il legno
@mary ann
-
Citazione:
manihi
diciamo che nell'ambiente in foto, l'azzurro ci sta anche bene, ma è un colore (secondo me) difficile e forse tende a stancare
diciamo che preferisco il legno
@
mary ann
Anche io preferisco il legno, il bianco o i colori neutri. I colori troppo brillanti mi stancherebbero. :)
-
la mia è su questo genere.....
ma più spaziosa, con grandi finestre e accesso all'esterno sotto il pergolato
http://www.salmcaminetti.it/it/imgha...c/NoImage1.jpg
-
Citazione:
manihi
Molto bella, mi piace. :)
-
Citazione:
manihi
Le targhe sulla destra sembrano una parte della collezione di auto rubate dal nostro "amico" partenopeo.
*mi scuso, non si dice rubate ma espropriate proletariamente.
-