Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
Warren Buffett...ha una pattumiera al posto del cuore cit. :D
Non lo conosco. Mi riferivo esclusivamente al discorso della casa. Comunque, tutti hanno il cuore quando si tratta di sé stessi.
-
Re: Case bellissime
-
Re: Case bellissime
Mateba, la prima che hai postato non sembra nemmeno una casa :D, la seconda, boh, non mi piace, il posto è bello, magari per uno scrittore in cerca di ispirazione o per chi alla ricerca di sé stesso...
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Allora dovresti cercare di spiegarti bene. Se tu dici 10 %, allora hai fatto i conti, se tu dici una vagonata, un sacco, un mucchio ecc, in questo caso generalizzi.
Prima di approdare in America hai girato tutta l'Unione Sovietica, lì le mance erano ( quasi) obbligatorie.
Non erano mance, erano mini-tangenti. E spesso erano più grandi del prezzo originale. Arrivato in
Canada ho voluto/dovuto agire diversamente.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mateba
Va benissimo per qualcuno che e' cercato dalla CIA o dalla FSB. Per il Mossad non e' abbastanza remota :D
-
Re: Case bellissime
Vienna XIX. U$ 4,238,131. :facepalmi: :facepalmi:
Knight Frank
-
Re: Case bellissime
LONDRA, Deve essere bella per forza ... affitto 1,820,000 sterline per un anno. 2,066,000 euro, $2,507,000, C$3,215,000 !!!
Se la offrono vuol dire che ci sara' chi la prende .......
https://www.primelocation.com/to-ren...355bcc4e459209
-
Re: Case bellissime
Ora cerchiamo di dare una casa ai proletari. Nord di Houston, bella cittadina'.
3camere, 2 bagni, 210 m2, giardino, doppio garage. Prezzo $199,000 - 164,000 euro.
Average income 67,000 - casa con meno di 3 anni di income totale.
https://www.ziprealty.com/property/5...8168765/detail
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Vienna XIX. U$ 4,238,131. :facepalmi: :facepalmi:
Knight Frank
E' orrenda.