Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
70 metri quadri a me vanno bene come appoggio temporaneo.
voglio dire, ammetto che vivrei male dovendoci stare tutto l'anno
ciò nonostante comprendo benissimo che se è di proprietà, per chi non ha mai avuto casa e viveva in affitto, anche 50 mq sono il paradiso.
per me comunque è condizione irrinunciabile che sia terratetto, anche un buco di 20 mq, ma terratetto. Nessuno sopra, nessuno sotto
ciao bello :48630229: come stai?
hai ragione, nemmeno io sopporterei di sentirmi camminare sulla testa e sentire rumori dal pavimento
-
Re: Case bellissime
[QUOTE=agaragar;16981450]la casa di nordista
https://www.focus.it/site_stored/img...ch.900x600.jpg
Questa casa ha un senso: quella di tenere alla larga i rompicoglioni (testimoni di Geova, gente che ti chiede un prestito, propagandisti di sinistra, etc).
-
Re: Case bellissime
[QUOTE=nordista;16982359]
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
e cmq è una casa che ha un suo fascino, il senso di isolamento (per me) è bello
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
ciao bello :48630229: come stai?
hai ragione, nemmeno io sopporterei di sentirmi camminare sulla testa e sentire rumori dal pavimento
ciao cara
Bene, un po di cose da fare qua e la :love_heart:
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
ciao cara
Bene, un po di cose da fare qua e la :love_heart:
ma va bene essere impegnati, aiuta a vivere meglio
:love_heart:
-
Re: Case bellissime
Tutte scuse per trascurare la moderazione. :snob:
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
Tutte scuse per trascurare la moderazione. :snob:
si vede che lo pagano poco :D
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
si vede che lo pagano poco :D
'sti giovinotti venali. ;)
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
'sti giovinotti venali. ;)
ohh...si deve pur vivere...e fuori sede, anche
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
A volte stare in affitto può essere una scelta .
Parli di te? So perché hai "scelto" di vivere "in affitto". Perché ti conviene economicamente. Io sto in affitto perché non sono in grado di comprarmi nemmeno una casa di 30m2. E non sono l'unica.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Case condivise in Sudtirolo credo che nemmeno esistevano. Pero' ho visto quelle in URSS che c'erano ancora nel 1965.
Sempre state, ci sono ancora, sono cambiate le leggi e le modalità.
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
*abbiamo 8 ore di differenza, sei mattiniera, eh?
Di solito mi sveglio alle 5.15 perché devo andare al lavoro.