Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
non amo le villette a schiera, preferisco un minimo di distanza tra le villette
Però anche quelle che hai postato tu sono villette a schiera.
A me piacciono i locali soleggiati, con grandi finestre e che siano a posto.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Però anche quelle che hai postato tu sono villette a schiera.
A me piacciono i locali soleggiati, con grandi finestre e che siano a posto.
avevo postato quelle conomiche, scegliendo quella di sassari non a schiera
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
non amo le villette a schiera, preferisco un minimo di distanza tra le villette
Pure io non amo le villette a schiera, anche per una questione di privacy
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Pure io non amo le villette a schiera, anche per una questione di privacy
non solo... anche la la scarsa quantità di luce che filtra all'interno, dovuta per lo più ai due lati ciechi confinanti con le altre unità abitative....
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
non solo... anche la la scarsa quantità di luce che filtra all'interno, dovuta per lo più ai due lati ciechi confinanti con le altre unità abitative....
Infatti.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
non solo... anche la la scarsa quantità di luce che filtra all'interno, dovuta per lo più ai due lati ciechi confinanti con le altre unità abitative....
Adry, le villette singole constano molto di più di villette a schiera. Se si hanno pochi soldi è sempre meglio investire ( per se stessi in primis) in un immobile nuovo, fatto come si deve che in una villetta singola che cade a pezzi o che ha bisogno di ristrutturazione.
Tutte le case nuove sono inondate di luce, perché alla gente ( ai potenziali clienti) la luce piace, nessuno cerca una casa buia.
Per quel che riguarda la privacy, beh, c’è tanta gente che abita nei condomini molto popolati, quindi una villetta a schiera può essere considerata un lusso.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Adry, le villette singole constano molto di più di villette a schiera. Se si hanno pochi soldi è sempre meglio investire ( per se stessi in primis) in un immobile nuovo, fatto come si deve che in una villetta singola che cade a pezzi o che ha bisogno di ristrutturazione.
Tutte le case nuove sono inondate di luce, perché alla gente ( ai potenziali clienti) la luce piace, nessuno cerca una casa buia.
Per quel che riguarda la privacy, beh, c’è tanta gente che abita nei condomini molto popolati, quindi una villetta a schiera può essere considerata un lusso.
puoi dire quello che vuoi, ma per me in vacanza bisogna essere liberi, non mi va' di rinchiuderrmi in un altro condominio come in citta',
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
puoi dire quello che vuoi, ma per me in vacanza bisogna essere liberi, non mi va' di rinchiuderrmi in un altro condominio come in citta',
Ah, se si tratta di una vacanza, allora puoi anche permetterti una villetta singola, presumo. Pensavo che tu volessi comprare una casa al mare.
Adry, in ogni caso tra una villetta a schiera e un appartamento in condominio la differenza è enorme.
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ah, se si tratta di una vacanza, allora puoi anche permetterti una villetta singola, presumo. Pensavo che tu volessi comprare una casa al mare.
Adry, in ogni caso tra una villetta a schiera e un appartamento in condominio la differenza è enorme.
mai pensato di comprare una casa al mare, dopo qualche anno voglio cambìiare aria,, ho sempre parlato di fitto annuale
-
Re: Case bellissime
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
mai pensato di comprare una casa al mare, dopo qualche anno voglio cambìiare aria,, ho sempre parlato di fitto annuale
Ah, ok. Ti auguro di trovare una bella casetta in affitto in una località che ti piace tanto. :)
Io invece non ne posso più di affitti, mi piacerebbe avere qualcosa di mio...