A me sì, anche se alcuni lo criticano per il fatto che obbliga gli atleti ad una dieta ingrassante.
Voi?

A me sì, anche se alcuni lo criticano per il fatto che obbliga gli atleti ad una dieta ingrassante.
Voi?

Non particolarmente, ma fa parte dell'antica cultura giapponese, cultura che mi piace e che rispetto avendo praticato per secoli arti marziali giapponesi.

Al momento non mi piace nessuno sport di lotta, dalla finzione del wrestling fino alla realtà della boxe, nessuno di questi sport riesce ad attirarmi.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

no, però è divertente guardare in televisione questi ciccioni giganti che si prendono a panzate e si tirano su per le mutande

Il pugilato non può essere classificato come lotta né come arte marziale ma come sport di combattimento.
Comunque a me il sumo piace come tutti gli stili di lotta reale, dalla greco-romana allo stile libero passando per quelle tradizionali tipo S'istrumpa o Back Hold.

si, è affascinante
"Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
Antonio Cassano 99

A proposito di pugilato, ieri ho visto un po' di incontri e non mi sono spiaciuti.![]()
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?