Rif: Nuovo Codice della Strada
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Veramente dovrai fare il test antidroga (a spese tue, ovviamente) al rinnovo della patente.
Ma va là... io l'ho appena rinnovata e non ho dovuto fare nessun test.
Citazione:
Perdu
detto con dei francesismi, mi inculano a sangue con una 0,20 di birra chiara? tanto per capire se posso ancora concedermi una margherita e una birrozza piccola in pizzeria...
me ne resto a casa ho capito...una birra con gli amici ormai è diventato un bel ricordo, visto che ora si è criminali per questo!
Con una 0,20 puoi guidare anche una Ferrari, specie se mangi nello stesso momento. Se ti bevi 3 medie all'aperitivo prima di mangiare è meglio che fai guidare qualcun altro.
Citazione:
Fenris
Ma va là... io l'ho appena rinnovata e non ho dovuto fare nessun test.
Grazie al cazzo! Ancora non c'era la gazzetta ufficiale!
Citazione:
Razionalista
Grazie al cazzo! Ancora non c'era la gazzetta ufficiale!
Ma perchè, di quando sarebbe questa legge? Io non ne ho mai sentito parlare.
Citazione:
Fenris
Ma perchè, di quando sarebbe questa legge? Io non ne ho mai sentito parlare.
L'hanno approvata ieri! Erano due anni che si discuteva.. è il tema del thread, Fen!! :D
Citazione:
Razionalista
L'hanno approvata ieri! Erano due anni che si discuteva.. è il tema del thread, Fen!! :D
L'avevo capito che è il tema del thread. :D Ma questa cosa dell'esame delle droghe non c'è scritta nell'articolo iniziale.
Citazione:
DiegoVR
Beh, no, qualcosa di diverso c'è e, per quanto mi riguarda, il cambiamento più importante è questo:
"Unica concessione agli amanti della bottiglia, le tre ore al giorno di guida per recarsi al lavoro o per assistere un familiare disabile per coloro che hanno avuto la patente sospesa."
Ho come il sospetto che ci sara´ un aumento esponenziale del numero di disabili con conseguenti permessi di guida in caso di patente sospesa. Per non parlare dei permessi per recarsi al lavoro.
Citazione:
Fenris
L'avevo capito che è il tema del thread. :D Ma questa cosa dell'esame delle droghe non c'è scritta nell'articolo iniziale.
ma ti droghi
Citazione:
portiere
Ho come il sospetto che ci sara´ un aumento esponenziale del numero di disabili con conseguenti permessi di guida in caso di patente sospesa. Per non parlare dei permessi per recarsi al lavoro.
prima voglio leggere i decreti attuativi, solo quelli saranno uno spasso...quando verranno, ovviamente...
Citazione:
portiere
Oppure che ci saranno nuovi disabili a seguito di questo articolo :giagia: