Rif: Nuovo Codice della Strada
intanto io su facebook ho passato l'esame della patente, tié!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
L'avevo capito che è il tema del thread. :D Ma questa cosa dell'esame delle droghe non c'è scritta nell'articolo iniziale.
Ci sarà (dovrebbe) e ci costerà un bel pò se gli esami saranno seri e approfonditi (il minimo per rendere la norma minimamente sensata)
Citazione:
Feliks
intanto io su facebook ho passato l'esame della patente, tié!
mecojoni, complimenti :D
Citazione:
Cristo
ma ti droghi
No, mai fatto in vita mia, ma che c'entra?
nel progetto originario l'esame per accertare l'uso di droghe era previsto per il rinnovo delle patenti superiori alla B, ma non insisto: potrebbero aver emendato il ddl
Citazione:
Fenris
e il merluzzo lo mangi?
nel resto dell'europa civile ci sono taxi ovunque e pulman notturni e i locali sono in centro citta' non fuori perche' ci sono i vecchi rompicazzo cvhe alle 10 di sera iniziano gia' a rompere i colgioni per il rumore
cmq senza controlli a tappeto non serve a niente, si inculano a sangue i pochi disgraziati che beccano e nulla di piu'
Citazione:
Fenris
nulla, non sapevo cosa scrivere ma ne avevo voglia.
A proposito di rinnovo della patente ,l'ho fatto l'altro giorno perchè mi era scaduta.
In teoria avrebbero dovuto farmi una visita oculistica, invece non mi hanno fatto un cazzo.C' era uno che scriveva su un foglio che la mia vista era buona..e dopo mi hanno dato sto foglio provvisorio