Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Talking Il Parco filosofico -))



    Ad ognuno il proprio "spazio".

    A taluni "filosofi" dedicano i "parchi", a taluni "soggetti" di termometro politico, tipo neuro (amaryllide), dedicherei questo:



    Volgare buzzurro.
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: chi è il vostro filosofo italiano preferito?

    I filosofi di Lars (multiclone):





    Ignoro questi volgari cretini!

    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: chi è il vostro filosofo italiano preferito?

    Citazione Originariamente Scritto da Giulia60 Visualizza Messaggio
    I filosofi di Lars (multiclone):





    Ignoro questi volgari cretini!

    Multiclone sarai tu. Giulia/Brunilde/Brunella/Giulia60

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Parco filosofico -))

    Dimostralo, clone idiota.



    Ma vai a buttarti nelle fogne a cielo aperto della tua regione e poi torna. Miserabile fanfalucca.



    Clone Lars del tipo "farraginoso" e IDIOTA.

    Sei er peggio Lars.

    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

  5. #5
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Parco filosofico -))

    Stai buona Brunella

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Dec 2015
    Messaggi
    1,438
     Likes dati
    4,050
     Like avuti
    527
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Il Parco filosofico -))

    Credo che tu confonda "brunella" con me. E questo è proprio un'argomento di "notevole" interesse.

    Stai "buona" dillo a questa "brunella" e non a me, eventualmente.



    Già sbronzo alle 8 del mattino?



    Buffone d'un clone!
    L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-10-13, 21:43
  2. Il Dizionario filosofico
    Di Voltaire nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-08-10, 19:30
  3. scetticismo filosofico
    Di Cuordy nel forum La Filosofia e il Pensiero Occidentale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-07-09, 13:52
  4. Domanda filosofico/politica
    Di codino nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-06-08, 16:10
  5. ABORTO. Un accostamento ius-filosofico.
    Di Kiricrate nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-02, 14:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito