Ad ognuno il proprio "spazio".
A taluni "filosofi" dedicano i "parchi", a taluni "soggetti" di termometro politico, tipo neuro (amaryllide), dedicherei questo:
Volgare buzzurro.
![]()

Ad ognuno il proprio "spazio".
A taluni "filosofi" dedicano i "parchi", a taluni "soggetti" di termometro politico, tipo neuro (amaryllide), dedicherei questo:
Volgare buzzurro.
![]()
L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

I filosofi di Lars (multiclone):
Ignoro questi volgari cretini!
![]()
L'Italia! Mi hanno accusato di averla chiamata vile! E non ricordarono (se non fosse troppo innocente ed ingenuo appellarsi alla memoria degli avversari) e non ricordarono, per un verso. G. Carducci

Dimostralo, clone idiota.
Ma vai a buttarti nelle fogne a cielo aperto della tua regione e poi torna. Miserabile fanfalucca.
Clone Lars del tipo "farraginoso" e IDIOTA.
Sei er peggio Lars.
![]()

Stai buona Brunella

Credo che tu confonda "brunella" con me. E questo è proprio un'argomento di "notevole" interesse.
Stai "buona" dillo a questa "brunella" e non a me, eventualmente.
Già sbronzo alle 8 del mattino?
Buffone d'un clone!
![]()