Come da titolo


Come da titolo




Non è meglio il Bangladesh?
bel mare, spiagge, libertà, buon clima, senso civico
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


Le neozelandesi sono di gusti un po' strani, ma il Paese e' stupendo per le scene naturali, la stabilita' e sopratutto perche' nessuno vuole strafare. Nessuno che ti tagli la strada, che scavalca una fila, che ti alza la voce. A parte qualche periodico terremoto puoi avere una vita tranquillissima.
Come bonus, se ci sara' una guerra tra USA e URSS sara' forse l'unico posto dove potrai salvarti.


Ti diro' una sola cosa, se ci vai ripartirai prima del previsto. Il traffico a Dhaka e perfino peggio che in India, gli odori pure. Cose da impazzire
http://www.google.com/search?client=...&bih=680&dpr=2


E se non ci fosse il tabacco? Resisteresti senza fumare?
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

