Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Terroristi....

  1. #1
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,909
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Terroristi....

    Facciamoci 2 risate alla faccia dei terroristi Alcuni amici mi hanno passato questa curiosità:

    L'Italia è al sicuro da attacchi terroristici.
    Bin Laden ha dichiarato: "E' molto difficile fare un attentato in Italia" In realtà alcuni documenti del SISDE
    rivelati solo recentemente affermano che Bin Laden ci ha provato. Tempo fa diede ordine di organizzare un
    attentato aereo in Italia. Due terroristi, provenienti da un Paese del Medio Oriente, arrivarono a Napoli con
    la ferma determinazione di eseguire il "castigo di Allah per gli infedeli italiani".
    Ecco com'è andata:
    Domenica, ore 23.47
    Arrivano all'aeroporto internazionale di Napoli, via aerea dalla Turchia; escono dall'aeroporto dopo otto ore
    perché gli hanno perso le valigie. La società di gestione dell'aeroporto non si assume la responsabilità della
    perdita e un impiegato consiglia ai terroristi di provare a ripassare il giorno dopo: "chissà, con un pò di
    fortuna..." Prendono il taxi: il taxista (abusivo) li guarda dallo specchietto retrovisore e, vedendo che sono
    stranieri, li passeggia per tutta la città per un'ora e mezza. Dal momento che non profferiscono lamentela,
    neanche dopo che il tassametro raggiunge i 200 Euro, decide di fare il colpo gobbo: arrivato alla rotonda di
    Villaricca, si ferma e fa salire un complice. Dopo averli derubati e bastonati, li abbandonano esanimi al
    Rione 167.
    Lunedì, ore 4.30
    Al risveglio, dopo la mazziata, ambedue i terroristi riescono a raggiungere l'albergo sito in zona piazza
    Borsa. Decidono quindi di affittare un'auto presso la Hertz di piazza Municipio. Quindi si avviano in
    direzione aeroporto, ma giusto prima di arrivare a piazza Mazzini, rimangono bloccati da una
    manifestazione di studenti uniti alle tute bianche anti-global e ai disoccupati napoletani che non li lasciano
    passare.
    Lunedì, ore 12.30
    Arrivano finalmente in piazza Garibaldi, decidono di cambiare dei soldi per muoversi più liberamente: i loro
    dollari vengono cambiati in biglietti da 100 Euro falsi.
    Lunedì, ore 15.45
    Arrivano all'aeroporto di Capodichino con la ferma intenzione di dirottare un aereo per farlo cadere sulle
    torri dell'Enel del centro direzionale. I piloti Alitalia sono in sciopero perché chiedono la duplicazione del
    salario e vogliono lavorare meno ore. Stessa cosa per i controllori di volo che pretendono anche la pinza
    obliteratrice per tutti ("altrimenti che controllori saremmo" hanno dichiarato). L'unico aereo disponibile
    che c'é in pista è uno della Maradona Air con destinazione Alghero con 18 ore di ritardo... gli impiegati ed i
    passeggeri sono accampati nelle sale d'attesa, intonano canti popolari, gridano slogan contro il governo e i
    piloti! Arrivano i celerini, cominciano a dare manganellate a destra e a manca, contro tutti, si accaniscono in
    particolar modo sui due arabi.
    Lunedì, ore 19.05
    Finalmente si calmano un pò gli animi. I due figli di Allah, coperti di sangue, si avvicinano al banco della
    Maradona Air per acquistare i biglietti per l'aereo con destinazione Sassari, dirottarlo e farlo schiantare
    contro la torre Enel. Il responsabile della Maradona Air che gli vende i biglietti tace il fatto che il volo, in
    realtà,è già stato cancellato.
    Lunedì, ore 22.07A questo punto i terroristi discutono se continuare oppure no... non sanno più se distruggere Napoli è un
    atto terroristico o piuttosto un'opera di carità.
    Lunedì, ore 23.30
    Morti di fame decidono di mangiare qualcosa al ristorante dell'aeroporto: ordinano panino con la frittata e
    impepata di cozze.
    Martedì, ore 4.35
    In preda a una salmonellosi fulminante causata dalla frittata, finiscono all'ospedale Cardarelli, dopo aver
    aspettato tutta la notte nel corridoio del pronto soccorso. La cosa non sarebbe durata più di due giorni se
    nel frattempo non fosse subentrato un sospetto di colera dovuto alle cozze. Successivamente, a causa di un
    banale scambio di cartelle cliniche ad uno dei terroristi viene asportato un rene sano, all'altro viene
    applicato un doppio pacemaker di fabbricazione cinese acquistato sul mercato nero.
    Domenica, 17.20
    Dopo dodici giorni escono dall'ospedale e si trovano nelle vicinanze dello stadio San Paolo. Il Napoli ha
    perso in casa con il neopromosso Palermo per 3-0, con due rigori assegnati alla squadra siciliana dall'arbitro
    Concettino Riina da Corleone. Una banda di ultrà della "Masseria Cardone", vedendo i due scuri di
    carnagione, li scambiano per tifosi del Palermo e rifilano loro un'altra caterva di legnate. Per di più il capo
    degli ultrà, un tale detto "Peppo o' ricchione", abusa sessualmente e ripetutamente di loro.
    Domenica, 19.45
    Finalmente gli ultrà se ne vanno. I due terroristi decidono di ubriacarsi per la prima volta nella loro vita
    (anche se è peccato!). In una bettola della zona portuale gli rifilano del vino adulterato con metanolo e i
    due rientrano al Cardarelli per l'intossicazione. Viene anche riscontrata la sieropositività all'HIV (Peppo
    non perdona).
    Martedì, 23.42
    I due terroristi fuggono dall'Italia in zattera in direzione Libia, semiorbi per il metanolo ingerito e con
    una dozzina di infezioni a causa del virus HIV. Giurano ad Allah che non tenteranno mai più nulla contro un
    paese italiano.
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Jul 2016
    Località
    Amata Unione Europea
    Messaggi
    1,888
     Likes dati
    350
     Like avuti
    1,343
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Terroristi....

    Spostare in cronaca.

  3. #3
    Forumista per hobby
    Data Registrazione
    04 Dec 2012
    Messaggi
    23,262
     Likes dati
    342
     Like avuti
    12,313
    Mentioned
    137 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Terroristi....

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Martedì, 23.42
    I due terroristi fuggono dall'Italia in zattera in direzione Libia, semiorbi per il metanolo ingerito e con
    una dozzina di infezioni a causa del virus HIV. Giurano ad Allah che non tenteranno mai più nulla contro un
    paese italiano.
    ma nel tragitto vengono avvistati da una nave di mare nostrum che li carica a forza a bordo per riportarli in italia in un centro di accoglienza
    sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

  4. #4
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,999
     Likes dati
    20,152
     Like avuti
    20,909
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Terroristi....

    Citazione Originariamente Scritto da PRIMUS Visualizza Messaggio
    Spostare in cronaca.
    E' ironico............................

    Mi sa che NON lo hai capito....
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #5
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terroristi....

    Bellissimo
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-11-07, 22:02
  2. Terroristi nel 56', terroristi oggi
    Di yurj nel forum Politica Estera
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 21-09-06, 22:07
  3. Terroristi occidentali e terroristi orientali
    Di titanic92 nel forum Politica Estera
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 12:42
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-02-05, 11:34
  5. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-07-04, 23:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito