Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: P.E.

  1. #41
    Cancellato
    Data Registrazione
    10 Apr 2009
    Località
    Africa Orientale Italiana
    Messaggi
    8,882
     Likes dati
    4
     Like avuti
    34
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: P.E.

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Teoricamente si, adesso, ma secondo me qui sta l'inghippo. La sinistra è debole e svuotata ma i suoi vecchi arnesi e fiancheggiatori sono persone scaltre che vengono da una lunga tradizione. Non è escluso che l'utile Fini si trovi a fare il sottosegretario di Vendola. Esagero ma è per intenderci.
    I sinistri si stanno sbrodolando. Ho sentito che durante la conferenza stampa c'erano alcuni Dipietristi - e Bersani è pronto a guidare il governo di transizione.

  2. #42
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Abruzzi
    Messaggi
    673
     Likes dati
    350
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: P.E.

    Citazione Originariamente Scritto da Aristocle Visualizza Messaggio
    Lo stato di un mio amico finiano su feisbuk

    "L'ufficio di presidenza del PDL ormai assomiglia sempre di piu al Soviet Supremo. Le misure prese contro i finiani sono degne della Corea del Nord. Ormai il dissenso e' stato bandito. Non fosse che sono stato eletto in questo partito, me ne andrei al volo. In questo PDL non e' rimasto nulla della Forza Italia a cui aderii nel 2002."

    Perchè invece in FI e AN si cacciava la gente con regolare procedura? In realtà i partiti post-tangentopoli sono tutti leaderistici e senza alcuna democrazia interna, il vuoto ideologico è connaturato ad un verticismo totale, i clan personalisti si sono sostituiti alle correnti.
    Tradizione e Azione

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito