l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

Cazzo questa è complicata.
Di chi è, Littorio o Belpirla?
Cmq devo scoprire dove la comprano.
Un algoritmo così complicato significa che il Bananume ha bisogno di cose più improbabili per convincersi.
E su Di Pietro agente della Cia nemmeno un monosillabo?repapelle:
m
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

è marchesistefano con uno dei suoi 200 cloni

Ultima modifica di Max69; 30-07-10 alle 00:13
"GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma)repapelle:

momento...momento...
quella degli ebrei è una new entry.
Voglio ridere anche io. Mi sono perso qualche step del delirio.
Mi fate un sunto? Ma se c'entra Putin allora c'è anche tavarash Prodi del Kgb....
Contro Di Pietro della Cia.
E Fini del Mossad.
dai non fate le troie, fate ridere anche me...
m