Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Soros.....

  1. #61
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    74,324
     Likes dati
    3,869
     Like avuti
    9,218
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Soros.....

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Giulietto Chiesa su Soros:

    "La magistratura italiana dovrebbe intervenire contro di lui per le attività eversive e intenzionali che sta realizzando. Soros è un pericolo per l'ordine pubblico europeo, le autorità dovrebbero prendere un'iniziativa per smantellare le strutture che questo signore ha costruito in numerosi Paesi europei, forte dei miliardi di cui dispone. In questo modo saremmo più al sicuro. Resta da capire querral è la scopo che si propone, ma sicuramente uno dei risultati della sua azione è la destabilizzazione dell'Europa".
    nessuna organizzazione umanitaria si interessa dei disoccupati e degli schiavi che in fabbrica devono pisciarsi addosso per non essere licenziati???
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    voi nazifascisti di oggi e i vostri servi siete solo gli ayatollah E I TALEBANI dell'occidente..

  2. #62
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,955
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,904
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Soros.....

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    [url]


    http://www.ilgiornale.it/news/cronac...i-1371709.html
    Questo losco figuro, questo ebreo ungherese è un reazionario, un agente sionista al soldo dei Rothschild, un criminale che ha come uno scopo quello di destabilizzare l'europa....
    Fisiognomica lombrosiana.

    Chi che g'ha la facia da asasin el xe asasin.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  3. #63
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,382
     Likes dati
    5,218
     Like avuti
    15,171
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Soros.....

    Citazione Originariamente Scritto da Bilbo Visualizza Messaggio
    Wikipedia

    George Soros è nato a Budapest col nome di György Schwartz in una famiglia di ebrei ungheresi. Il padre Tivadar era avvocato, editore, investitore ed ex ufficiale dell'esercito austro-ungarico mentre la madre Erzsébet apparteneva ad una famiglia abbiente proprietaria di un negozio di tessuti. Nel 1936, a causa del crescente antisemitismo e del progressivo allineamento dell'Ungheria ai regimi fascisti, la famiglia Schwartz cambia il proprio cognome in Soros. Con l'occupazione tedesca dell'Ungheria i Soros sono costretti a nascondersi continuamente e fuggire i rastrellamenti degli occupanti. Nel 1944, all'età di 14 anni, durante l'occupazione nazista dell'Ungheria, un'esperienza contribuì a formarne in maniera indelebile il carattere, come riferisce lo stesso George in un'intervista di Steve Kroft alla CBS, andata in onda il 20 dicembre 1998. Il padre Tividar aveva comprato per George dei documenti ed in base ad essi il suo padrino di battesimo risultava essere un ungherese che per lavoro aiutava i nazisti a confiscare le proprietà ed i beni degli ebrei magiari mandati nei campi di sterminio. George accompagnava il finto padrino adottivo, collaborando nelle operazioni di confisca. Nell'intervista Soros dichiara: "naturalmente sarei potuto essere dall’altra parte o potrei essere tra coloro i cui beni ho confiscati. Ma non c’è alcun senso a teorizzare su questo ora, perché è come il mercato, se non l’avessi fatto io, qualcun altro l’avrebbe fatto comunque. Io ero solo uno spettatore in quella situazione, quando la proprietà veniva confiscata: Siccome non ero responsabile non avevo alcun senso di colpa."

    Soros emigrò in Inghilterra nel 1947 per sfuggire al nuovo regime filosovietico dell'Ungheria, laureandosi alla London School Of Economics nel 1952 e conseguendo il MSc in filosofia due anni più tardi.

    Nel 1960 sposa Annaliese Witschak, con cui ha avuto i figli Robert, Andrea e Jonathan. Nel 1983 sposa Susan Weber dalla cui unione nascono Alexander e Gregory. Nel 2008 incontra la terza moglie, Tamiko Bolton (nippo-americana, all'epoca di 37 anni), con la quale si sposa nel 2013.
    questo è il diavolo in persona .
    Lui è la sua cerchia di sconosciuti.
    maledetto sin da ragazzo e senza coscienza.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  4. #64
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,382
     Likes dati
    5,218
     Like avuti
    15,171
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Soros.....

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Fisiognomica lombrosiana.

    Chi che g'ha la facia da asasin el xe asasin.
    Se io dovessi immaginare un vecchio seduto a capo dei peggiori tavoli dell'umanità , lo immaginerei con la sua faccia.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  5. #65
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,466
    Mentioned
    975 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Soros.....

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    nessuna organizzazione umanitaria si interessa dei disoccupati e degli schiavi che in fabbrica devono pisciarsi addosso per non essere licenziati???
    Quelli sono bianchi, quindi possono crepare e ai globalisti frega niente.
    Hitler or Hell.

  6. #66
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,382
     Likes dati
    5,218
     Like avuti
    15,171
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Soros.....

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    nessuna organizzazione umanitaria si interessa dei disoccupati e degli schiavi che in fabbrica devono pisciarsi addosso per non essere licenziati???
    Purtroppo stiamo tornando a quello .
    Cos'è l'immigrazione se non un modo per importare manodopera a basso costo ( visto che non esiste la paga minima sindacale ) per spezzare la resistenza della classe operaia?
    Hanno finalmente trovato il modo.
    nessun limite al ribasso della paga oraria , il job act e i voicher ...e questo grazie alla sinistra e al PD, il falso partito di sinistra.

    Io posso anche capire che in un momento di crisi come questo, una azienda può avere bisogno di manodopera a tempo determinato e solo per il periodo che dura la commessa .
    Posso anche capire che non è giusto sposarsi vita natural durante con un operaio, ma, prescindendo dalla straordinarietà dei tempi , tu vuoi me operaio o impiegato per una settimana, un mese o due mesi senza rischio di assumermi?
    bene , allora mi paghi il doppio di un operaio.
    Non un voicher a 10 euro!! ( che con le tasse si riducono a 7,5 )
    Mi paghi 20-25 euro/ora nette.
    allora si .
    Tu azienda mi paghi la precarietà che mi chiedi in cambio.

    Questa è destra sociale .
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Feb 2016
    Messaggi
    969
     Likes dati
    27
     Like avuti
    80
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Soros.....

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    Quelli sono bianchi, quindi possono crepare e ai globalisti frega niente.
    Quindi mi stai dicendo che gli scenari dove operano le organizzazioni umanitarie (guerra, fame, epidemie) nel terzo mondo sono anche lontanamente comparabili a quelle del disoccupato italiano (il quale con 1 euro di aiuti umanitari medi al giorno giustamente ti manderebbe a quel paese) ? Dimmi che scherzi e che la tua è solo una battuta razzista.

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. forza Soros! io sto con Soros
    Di l'inquirente nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-11-16, 23:50
  2. Soros nel calcio o Soros a calci?
    Di leibniz76 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-05-08, 12:06
  3. Chi è Georges Soros
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 23:46
  4. sOROs.....
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-01-04, 19:47
  5. Soros' bubble
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-03-03, 20:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito