Dopo essermi presentato in maniera generica e ufficiale, entro in questo bellissimo ambiente dove ritrovo i vecchi amici che non ho mai cessato di stimare.
Grazie, Silvia, per le tue precise e tempestive informazioni!
Peccato che si siano perse tutte quelle STUPEFACENTI discussioni del vecchio forum esoterico di Politicaonline.
Un abbraccio a voi tutti.




Rispondi Citando

