Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Sempre da pellegrino

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    6,032
     Likes dati
    1
     Like avuti
    369
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Sempre da pellegrino

    Dopo essermi presentato in maniera generica e ufficiale, entro in questo bellissimo ambiente dove ritrovo i vecchi amici che non ho mai cessato di stimare.
    Grazie, Silvia, per le tue precise e tempestive informazioni!
    Peccato che si siano perse tutte quelle STUPEFACENTI discussioni del vecchio forum esoterico di Politicaonline.
    Un abbraccio a voi tutti.
    Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 27-07-10 alle 00:30

  2. #2
    Sognatrice
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Localitą
    Piacenza
    Messaggi
    11,136
     Likes dati
    193
     Like avuti
    777
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Sempre da pellegrino

    Citazione Originariamente Scritto da sideros Visualizza Messaggio
    Dopo essermi presentato in maniera generica e ufficiale, entro in questo bellissimo ambiente dove ritrovo i vecchi amici che non ho mai cessato di stimare.
    Grazie, Silvia, per le tue precise e tempestive informazioni!
    Peccato che si siano perse tutte quelle STUPEFACENTI discussioni del vecchio forum esoterico di Politicaonline.
    Un abbraccio a voi tutti.
    Ciao, sideros…

    Le discussioni del forum Esoterico non sono andate perdute. Le puoi trovare qui, grazie al superbo lavoro di pcosta, che ha creato la straordinaria EnciPolpedia: http://pcosta.altervista.org/wiki/do...d=encipolpedia

    Non finirņ mai di ringraziarlo.
    Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 27-07-10 alle 00:30

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Sempre da pellegrino

    Un salutone all'ottimo Sideros (le discussioni sono salve, grazie all'eroico pcosta, e man mano vedremo di portare qui il materiale documentario pił pregiato) e a Silvietta, storica colonna portante del forum... che tantissimo ha contribuito a reggerlo, quando io latitavo...
    Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 02-04-09 alle 13:34
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Localitą
    Locus Solus
    Messaggi
    3,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito nostalgia canaglia

    Citazione Originariamente Scritto da sideros Visualizza Messaggio
    Peccato che si siano perse tutte quelle STUPEFACENTI discussioni del vecchio forum esoterico di Politicaonline.
    i.
    Me le ricordo..soprattutto qualcuna. Ma niente di imperdibile . Non lo dico da estraneo a quelle discussioni, tra l'altro. Comunque ci si č "divertiti".


    R.



    .
    Ultima modifica di eliodoro; 27-04-11 alle 15:31

 

 

Discussioni Simili

  1. Pugnace - Pellegrino
    Di Pellegrino Dormiente nel forum Hdemia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-13, 14:45
  2. Pellegrino Rossi e la malaunitą
    Di Andrea nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-03-11, 17:48
  3. Un pellegrino in Terra Santa
    Di saul nel forum Cattolici
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 09-05-09, 23:42
  4. Da pellegrino
    Di sideros nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-04-09, 11:45
  5. Un racconto di un pellegrino russo
    Di Senatore nel forum Esoterismo e Tradizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-09-05, 11:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito