Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: pentimenti e rimpianti

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito pentimenti e rimpianti

    CarE

    ci sono cose di cui vi siete pentiti o avete dei rimpianti?

    io tante:

    mi pento di avere rotto con la mia ex famiglia completamente. Certo erano bachettoni cattolici ma forse con pazienza avrebbero anche non dico forse accettato la mia omosessualità ma almeno sopportato

    poi mi pento di essermi prostituito. Vero stavo fuori casa e vivere era dura, ma che vita di schifo è andare con gente solo perche ti paga (ricordo anche un vecchio che gli mancava un dente davanti, poi gente che non si lavava e altre cose) e poi ti ritrovi pure con le malattie.

    però indietro non si può andare, poi mi sono a modo mio riavicinato alla fede e questo mi aiuta perchè so che il giudizio delle persone è implacabile ma forse qualcuo di più alto di tutti i re i presidenti e i ministri e che ha perdonato le prostitute magari avrà pietà di me.

    Poi ho i rimpianti come quando decisi che non volevo studiare e bigiavo per cercare cazzi fin sul delta del Po e ora penso che i miei ex fratelli sono tutti sistemati (così so da vie traverse di traverse) io invece mi sono trascinato come una larva. Però ora lavoro si certo un lavoro modesto ma a me mi piace e mi favivere dignitosamente.

    poi rimpiango anche di avere rovinato possibili relazioni stabili con un paio di ragazzi ma se uno nasce sciemo mica muore saggio, vi pare?

    poi rimpiango ancora che non ho studiato le lingue. A me mi sarebbe piaciuto molto viaggiare e magari andare a vivere all'estero.

    però oramai sono cose che non posso più rimediare anche se sto cercando da autodidatta di imparare l'inglese, almeno ci dedico il tempo libero.



    E voi?

  2. #2
    parzialmente stremato
    Data Registrazione
    02 Oct 2011
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    45,431
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: pentimenti e rimpianti

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    ci sono cose di cui vi siete pentiti o avete dei rimpianti?

    io tante:

    mi pento di avere rotto con la mia ex famiglia completamente. Certo erano bachettoni cattolici ma forse con pazienza avrebbero anche non dico forse accettato la mia omosessualità ma almeno sopportato

    poi mi pento di essermi prostituito. Vero stavo fuori casa e vivere era dura, ma che vita di schifo è andare con gente solo perche ti paga (ricordo anche un vecchio che gli mancava un dente davanti, poi gente che non si lavava e altre cose) e poi ti ritrovi pure con le malattie.

    però indietro non si può andare, poi mi sono a modo mio riavicinato alla fede e questo mi aiuta perchè so che il giudizio delle persone è implacabile ma forse qualcuo di più alto di tutti i re i presidenti e i ministri e che ha perdonato le prostitute magari avrà pietà di me.

    Poi ho i rimpianti come quando decisi che non volevo studiare e bigiavo per cercare cazzi fin sul delta del Po e ora penso che i miei ex fratelli sono tutti sistemati (così so da vie traverse di traverse) io invece mi sono trascinato come una larva. Però ora lavoro si certo un lavoro modesto ma a me mi piace e mi favivere dignitosamente.

    poi rimpiango anche di avere rovinato possibili relazioni stabili con un paio di ragazzi ma se uno nasce sciemo mica muore saggio, vi pare?

    poi rimpiango ancora che non ho studiato le lingue. A me mi sarebbe piaciuto molto viaggiare e magari andare a vivere all'estero.

    però oramai sono cose che non posso più rimediare anche se sto cercando da autodidatta di imparare l'inglese, almeno ci dedico il tempo libero.



    E voi?
    Non ti devi pentire di quello che sei, non hai nessuna colpa.
    Per quello che vale un abbraccio e un in bocca al lupo
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

  3. #3
    birra al popolo
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Messaggi
    9,533
     Likes dati
    3,986
     Like avuti
    4,149
    Mentioned
    177 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: pentimenti e rimpianti

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    ci sono cose di cui vi siete pentiti o avete dei rimpianti?

    io tante:

    mi pento di avere rotto con la mia ex famiglia completamente. Certo erano bachettoni cattolici ma forse con pazienza avrebbero anche non dico forse accettato la mia omosessualità ma almeno sopportato

    poi mi pento di essermi prostituito. Vero stavo fuori casa e vivere era dura, ma che vita di schifo è andare con gente solo perche ti paga (ricordo anche un vecchio che gli mancava un dente davanti, poi gente che non si lavava e altre cose) e poi ti ritrovi pure con le malattie.

    però indietro non si può andare, poi mi sono a modo mio riavicinato alla fede e questo mi aiuta perchè so che il giudizio delle persone è implacabile ma forse qualcuo di più alto di tutti i re i presidenti e i ministri e che ha perdonato le prostitute magari avrà pietà di me.

    Poi ho i rimpianti come quando decisi che non volevo studiare e bigiavo per cercare cazzi fin sul delta del Po e ora penso che i miei ex fratelli sono tutti sistemati (così so da vie traverse di traverse) io invece mi sono trascinato come una larva. Però ora lavoro si certo un lavoro modesto ma a me mi piace e mi favivere dignitosamente.

    poi rimpiango anche di avere rovinato possibili relazioni stabili con un paio di ragazzi ma se uno nasce sciemo mica muore saggio, vi pare?

    poi rimpiango ancora che non ho studiato le lingue. A me mi sarebbe piaciuto molto viaggiare e magari andare a vivere all'estero.

    però oramai sono cose che non posso più rimediare anche se sto cercando da autodidatta di imparare l'inglese, almeno ci dedico il tempo libero.



    E voi?
    Non devi guardare al passato pensando che sia qualcosa da cancellare, hai fatto la tua vita meglio che hai potuto e nel Cielo tu siederai ai primi posti.

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    23 Jan 2011
    Messaggi
    48,972
     Likes dati
    104,205
     Like avuti
    87,020
    Mentioned
    848 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: pentimenti e rimpianti

    azz...inquirentEssa...
    che poco ci mancava che l'Attila piangEsse...leggendovi..

    ma poi...come scrivete..Dio vede e provvede...
    o so Dio vi ha visto...e ha provvisto...
    che per poco l'Attila piangeva..

    azz...l'Unnico rimpianto..no avervi incontrato prima...
    azz...saremmo stati molto più che felici...

    e invece a Pennellope...
    chissà...magari in Unna prossima vita..
    l'Attila maldestro per natura

    che il sole vi sorrida..
    azz...o so, so strano...Barbaro nel mezzo a rassisti...
    " l' uomo ha una tale passione per il sistema
    e la deduzione logica che è disposto ad alterare la verità,
    per non vedere il visibile, a non udire l' udibile,
    pur di legittimare la propria logica."
    Dostoevskij.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-03-15, 19:41
  2. Tempo di amarcord e pentimenti nella Destra Italiana
    Di Makaveli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 23-10-13, 14:09
  3. PDS, rimpianti per un partito che non c’è più….
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 14-02-11, 19:32
  4. Rimpianti....
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-02-07, 22:35
  5. I pentimenti del nano
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 15:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito