CarE
allora lo sapete già che a Pasqua sono a Napoli e sono ospite a casa di @don Peppe
Cosa posso portargli come regalo perchè non sta bene andare a mani vuote, visto che mi ospita mi porta in giro e si fa carico lui di tutte le spese per girare mangiare ecc.
Consigliatemi che non voglio fare la brutta figura del polentone aprofittatore.
lui dice che non vuole niente che già gli basta la mia compagnia (eh eh eh eh, questi uomini.................)
@Bamba de Kraut @foglia @lanzichenecco @King Z. @BlackSheep che siete tutte persone di mondo e sapete le cose , che cosa mi consigliate????????????????




Rispondi Citando
