Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito consiglio per un regalo

    CarE

    allora lo sapete già che a Pasqua sono a Napoli e sono ospite a casa di @don Peppe

    Cosa posso portargli come regalo perchè non sta bene andare a mani vuote, visto che mi ospita mi porta in giro e si fa carico lui di tutte le spese per girare mangiare ecc.

    Consigliatemi che non voglio fare la brutta figura del polentone aprofittatore.
    lui dice che non vuole niente che già gli basta la mia compagnia (eh eh eh eh, questi uomini.................)

    @Bamba de Kraut @foglia @lanzichenecco @King Z. @BlackSheep che siete tutte persone di mondo e sapete le cose , che cosa mi consigliate????????????????

  2. #2
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,646
     Likes dati
    35,639
     Like avuti
    55,865
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: consiglio per un regalo

    @l'inquirente io lo conosco bene , se vuoi farlo davvero contento vai a rubare un reperto archeologico a Pompei , così @don Peppe lo mette nella sua numerosa collezione privata di pietre ! ha anche un frammento di uno stele antico che gli ha regalato un Boss del Quartiere Sanità .
    Regressista amante della pucchiacca.

  3. #3
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: consiglio per un regalo

    @don Peppe è un liberal-comunista e mai prenderebbe un oggetto rubato soprattutto di proprietà dello Stato. L'unica cosa Inqui che gli puoi portare è una cassa di vino oppure di prosecco magari seguito da un bel culatello (non il tuo sia chiaro), sono certo che ne sarebbe contento.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #4
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: consiglio per un regalo

    Un "suicide bag"

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    05 Mar 2015
    Messaggi
    18,330
     Likes dati
    3,569
     Like avuti
    6,510
    Mentioned
    1122 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: consiglio per un regalo

    Eh ma non ho capito di dove sei, Milano? Qualcosa di tipico e rappresentativo...
    Un paio di manette per arrestare gli scugnizzi,
    Un barattolo di eau de smog milanese,
    Un pentolone di cassoela (si scrive così?) da mangiare insieme ai babbà.
    La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
    {;,;}

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: consiglio per un regalo

    Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    @l'inquirente io lo conosco bene , se vuoi farlo davvero contento vai a rubare un reperto archeologico a Pompei , così @don Peppe lo mette nella sua numerosa collezione privata di pietre ! ha anche un frammento di uno stele antico che gli ha regalato un Boss del Quartiere Sanità .


    CarA

    ce l'ha già, guarda cosa mi ha mandato in foto dicendo che non vede l'ora che lo usiamo assieme contemporaneamente:
    eh eh eh quella sciantosa di @don Peppe chissà in quale foiba lo mette


  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: consiglio per un regalo

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    @don Peppe è un liberal-comunista e mai prenderebbe un oggetto rubato soprattutto di proprietà dello Stato. L'unica cosa Inqui che gli puoi portare è una cassa di vino oppure di prosecco magari seguito da un bel culatello (non il tuo sia chiaro), sono certo che ne sarebbe contento.
    CarA
    guarda che sul culattello ha già qualche idea sua mi ha detto che ne parliamo dopo la cenetta.
    Speriamo che infoibi bene, però magari che a @don peppe ci piace il pesce fresco passo ap rendergli un po di anguille visto che lui dice che ha già il capitone

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: consiglio per un regalo

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Eh ma non ho capito di dove sei, Milano? Qualcosa di tipico e rappresentativo...
    Un paio di manette per arrestare gli scugnizzi,
    Un barattolo di eau de smog milanese,
    Un pentolone di cassoela (si scrive così?) da mangiare insieme ai babbà.
    CarA

    ma ti pare?
    le manette per arrestare gli scugnizzi? ma semmai la lima per farli scappare da Poggioreale che limano le sbarre.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: consiglio per un regalo

    quasi quasi mi porto con me toutta @Candido così nessuno mi deruberà perchè pure le ladresse avrebbero pietà di lui, al massimo una femminella lo inviterebbe a offrirgli un caffè però il rifornimento alla macchina vado a farlo io che se no si inventa i distributori per fregare i soldi del pieno che poi tanto ce li da @don Peppe

  10. #10
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: consiglio per un regalo

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    allora lo sapete già che a Pasqua sono a Napoli e sono ospite a casa di @don Peppe

    Cosa posso portargli come regalo perchè non sta bene andare a mani vuote, visto che mi ospita mi porta in giro e si fa carico lui di tutte le spese per girare mangiare ecc.

    Consigliatemi che non voglio fare la brutta figura del polentone aprofittatore.
    lui dice che non vuole niente che già gli basta la mia compagnia (eh eh eh eh, questi uomini.................)

    @Bamba de Kraut @foglia @lanzichenecco @King Z. @BlackSheep che siete tutte persone di mondo e sapete le cose , che cosa mi consigliate????????????????
    una cannuccia da 10 cm d'oro, con meno di 100 euri te la cavi
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 01-09-10, 23:08
  2. Un regalo per voi
    Di Alberich nel forum Repubblicani
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 11:29
  3. Regalo!
    Di lupo1982 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 06-08-06, 20:02
  4. Un bel regalo!
    Di The Smoking Man nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-02-05, 16:03
  5. Regalo
    Di Duffy nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-02-04, 20:23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito