Cosa vi manca oggi per sentirvi "completi"?
Un'amore, un figlio, lavoro, soldi oppure è solo una questione mentale o altro che non vi permette di potervi definire "completi" e quindi pienamente soddisfatti di voi stessi?

Cosa vi manca oggi per sentirvi "completi"?
Un'amore, un figlio, lavoro, soldi oppure è solo una questione mentale o altro che non vi permette di potervi definire "completi" e quindi pienamente soddisfatti di voi stessi?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

CarA
a me mancava una maritessa, ma a Pasqua con @don Peppe risolviamo la cosa.
Vi aspetto toutte alla cena per festeggiare l'unione civile.
Una cosa alla buona eh, la facciamo a casa di don peppe, io cucino don peppe già sta facendo la spesa tacheggiando alla Conad di Fuori Grotta.
Preparate i regali

Non dovrebbe mancarmi niente, ma in certi giorni penso che ......... oggi mi manca un ucraina, bionda, occhi verdi, 1.80, 90-60-90 e che mi dice che e' pazza di me, ma solo
per oggi ( e deve avere un certificato medico con tutte le analisi. a me non piaccciono le sigarette col filtro).

Mi mancano tante cose, quindi l'elenco dovrebbe essere piuttosto lungo, ma non voglio annoiarvi.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

nemmeno io posso troppo lamentarmi, forse un lavoro piu' stabile e piu' tempo per fare delle belle vacanze, lunghe, in luoghi poco battuti dal turismo di massa

Un lavoro che un minimo mi piaccia e stabilità economica. O due soldi per iniziare in proprio.
Il mio lavoro è sicuramente stabile e pagato non certo una miseria.
Ma vorrei di più ed è il lato della mia vita di cui sono piuttosto insoddisfatto.
Meno male che la parte privata e famigliare compensa..
Chi mi offre un lavoro?
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
Moglie e buoi dei paesi tuoi.
'Il liberalismo è la trasformazione dell'umanità in bestiame."
(Nietzsche)

Da parte mia invece posso dire che se attualmente ci sono dei lati come la sfera affettiva in piena ricostruzione, da "rivedere" soprattutto è la parte lavorativa che mi scarseggia come non mai mi era successo prima.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)