In congo i prediciottesimi e i prematrimoni non si fanno perchè sanno che sono cose di cattivo gusto


In congo i prediciottesimi e i prematrimoni non si fanno perchè sanno che sono cose di cattivo gusto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




@BlackSheep ti ho segnalato per razzismo antinapoletano , non posso bannarti perché sono coinvolto in prima persona ...
Regressista amante della pucchiacca.


se è per questo in certi luoghi del Sud fanno anche i pre-funerali
e non sono nemmeno familiari o amici, son proprio estranei (accoglienti e colorosi come tutti i meridionali) che ti lasciano dei messaggi...
ma i meridionali che li ricevono son spesso superstiziosi e comunicano la cosa alle forze dell'ordine
CLAUDIA CONTE, TI AMO!






"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


io ti risponderei: che problema hai tu per non capire che si tratta di questioni locali e non "della zona sud".
Napoli è un mondo a parte, che si è sviluppato nel bene e nel male su usanze e principi diversi dal resto della penisola, caratteristiche che la rendono unica. Poi ti possono piacere o non piacere, ma se non ti piacciono le usanze di napoli, non fai il coglione, non ci vai a vivere e il prediciottesimo non lo fai.
Invece questa maniera di generalizzare e denigrare aggratis direi che è molto tipica delle menti mediocri. Sei un mediocre?
E l'aceto imo fa schifo in qualsiasi modo lo usi, anzi va bene giusto come ammorbidente che tiene lontano gli insetti dai panni stesi.
Ao' io Napoli non l'ho mai vista ma mi ha regalato bei film come Napoli, Napoli, Napoli di Abel Ferrara e quindi daje Napoli![]()




I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.