Immaginate il mondo tra cento anni e tra mille anni e postate la vostra "visione".


Immaginate il mondo tra cento anni e tra mille anni e postate la vostra "visione".
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Immagino un mondo senza esseri umani.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Tra cento anni, di già? Mi sembra difficile che in cento anni gli esseri umani scompaiano completamente
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Oh si ma la frase "mala tempora currunt" è stata scritta duemila anni fa e chissà quante volte è stata pronunciata ancora prima... e siamo ancora quì quindi penso sia giusto ritenere che gli esseri umani tra cento anni ci saranno ancora.
A meno di catastrofi nucleari globali, ma nel caso rimarrebbero praticamente solo gli scarafaggi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


La razza caucasica comincia già ad avere problemi e tra 100 anni sarà almeno in parte estinta. Tra mille anni invece non ci sarà più essere vivo sulla Terra avendo distrutto tutto coloro i quali avranno già in precedenza disintegrata la razza europea.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Cyber war e saremo tutti controllabili o violabili attraverso gli innumerevoli chip e rfid disseminati nella nostra vita.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




Grazie a Dio sarò belle che crepato.


Immaginare il mondo cento anni fa e mille anni fa forse non rende l'idea della distanza che ci separa dalle corrispettive due epoche future, perchè noi siamo proprio nel flesso che porta a un'impennata tecnologica e di scoperte scientifiche
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile