"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

La decenza del silenzio.....questa sconosciuta.
Sei nel clan ciccia.....sei pidiota dentro....forse sei anche peggio perchè non hai nemmeno le palle di affermarlo. Ti fingi una specie di anarchica....ma ai veri anarchici puoi giusto lavargli i pendagli.
Sei la rappresentazione dell itagliano medio......d'ora in poi smetto pure di cagarti anche di striscio....perchè il ribrezzo è tale che mi sovviene solo l'immagine di una lumaca che striscia sul filo di un rasoio.
e risparmiati i neuroni per la risposta.....tanto non la cago!
![]()
All I need is love and a M134 minigun

Il rispetto delle regole, il fatto di non volere immigrati regolari sfruttati dalla mafia, i valori condivisi..... NON mi piace invece il maschilismo becero della dx estrema, altrimenti voterei a dx, ma la violenza e l'arroganza, tipica anche dei 5S proprio NON la sopporto, infatti vedi che ai 5S NON rispondo MAI! Visto che sono incapaci di rispetto e dialogo, Oramai si sono fissati con me, ma neppure li vedo, tanto so che non possono condizionarmi, e tecnicamente il REGOLAMENTO vieterebbe (CONDIZIONALE) di prendere di mira i forumisti, ma lo Staff perdona parecchio, quando qualche Mod dirà basta li farà smettere, fino ad allora staranno lì a fare i bambini attaccandomi, ma tanto con la mia 8° Casa del T.N NON mi dà fastidio.....
Ci sono cose buone sia a dx che a sin, NON esiste il partito perfetto Partito viene da PARTE, me è meglio l'INTERO che vale di più della somma delle singole parti, dei singoli pezzi
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta