Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito state già programando le prossime vacanze?

    CarE

    visto che ora lavoro e posso permettermelo con @don Peppe stiamo programando la vacanza estiva.

    Prima però devo andare in Norvegia con @Candido che ci tiene che ci vado con lui, ma dopo stiamo decidendo.
    Don Peppe vuole che andiamo Ischitella che conosce una spiaggia abusiva e poi @Peppe Sombrero può giocare con lui a Tamburello, ma io voglio andare a Ibiza a immergermi nelle nottate gay ma ho paura perchè don peppe è un farfallone e con tutti quei ragazzoni si divertirà a riempirgli la foiba.
    Voi dove andrete?

  2. #2
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: state già programando le prossime vacanze?

    Si pensavo di andare due settimane a Fanculo Sull'Arno, ottimo luogo seppur ci siano problemi nel vedere il sole....
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  3. #3
    Canaglia
    Data Registrazione
    06 Oct 2011
    Messaggi
    36,984
     Likes dati
    1,098
     Like avuti
    6,608
    Mentioned
    366 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: state già programando le prossime vacanze?

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    visto che ora lavoro e posso permettermelo con @don Peppe stiamo programando la vacanza estiva.

    Prima però devo andare in Norvegia con @Candido che ci tiene che ci vado con lui, ma dopo stiamo decidendo.
    Don Peppe vuole che andiamo Ischitella che conosce una spiaggia abusiva e poi @Peppe Sombrero può giocare con lui a Tamburello, ma io voglio andare a Ibiza a immergermi nelle nottate gay ma ho paura perchè don peppe è un farfallone e con tutti quei ragazzoni si divertirà a riempirgli la foiba.
    Voi dove andrete?
    programi o programmi? ah ah ah sei stronzA touttA!

  4. #4
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: state già programando le prossime vacanze?

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE

    visto che ora lavoro e posso permettermelo con @don Peppe stiamo programando la vacanza estiva.

    Prima però devo andare in Norvegia con @Candido che ci tiene che ci vado con lui, ma dopo stiamo decidendo.
    Don Peppe vuole che andiamo Ischitella che conosce una spiaggia abusiva e poi @Peppe Sombrero può giocare con lui a Tamburello, ma io voglio andare a Ibiza a immergermi nelle nottate gay ma ho paura perchè don peppe è un farfallone e con tutti quei ragazzoni si divertirà a riempirgli la foiba.
    Voi dove andrete?
    Bulgaria,zoccole e droga low cost.

    David477 sempre con me. Tuo Fiero Allievo Guzzatore
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,614
     Likes dati
    15,038
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: state già programando le prossime vacanze?

    quest'anno per forza maggiore saranno brevi, chiedono la mia presenza fino al 28 luglio e poi dal 16 agosto in poi, proprio io che da 30 anni ritengo che le vacanze in agosto siano da trogloditi ignoranti, quest'anno sarà obbligato a farle con la massa

    Compensero' con una settimana a ottobre

  6. #6
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: state già programando le prossime vacanze?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    quest'anno per forza maggiore saranno brevi, chiedono la mia presenza fino al 28 luglio e poi dal 16 agosto in poi, proprio io che da 30 anni ritengo che le vacanze in agosto siano da trogloditi ignoranti, quest'anno sarà obbligato a farle con la massa

    Compensero' con una settimana a ottobre
    Beato te che puoi scegliere quando fare le vacanze..

    David477 sempre con me. Tuo Fiero Allievo Guzzatore
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  7. #7
    1312
    Data Registrazione
    17 Mar 2015
    Località
    Alpi Orobie
    Messaggi
    5,671
     Likes dati
    5,993
     Like avuti
    1,589
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: state già programando le prossime vacanze?

    Comunque al posto che Norvegia, andiamo tutti in Islanda per capodanno..

    David477 sempre con me. Tuo Fiero Allievo Guzzatore
    Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL

  8. #8
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,614
     Likes dati
    15,038
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: state già programando le prossime vacanze?

    Citazione Originariamente Scritto da shadows Visualizza Messaggio
    Beato te che puoi scegliere quando fare le vacanze..

    David477 sempre con me. Tuo Fiero Allievo Guzzatore
    quest'anno per la prima volta non le scelgo e infatti mi impongono due settimane in agosto, se no le ho sempre scelte, comunque andare in Islanda a capodanno è ridicolo, fa sempre buio, bisogna andarci in estate, ed è bellissima, colori e sensazioni mai mai visti da nessun'altra parte al mondo, come anche in Norvegia

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,614
     Likes dati
    15,038
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3311 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: state già programando le prossime vacanze?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    quest'anno per forza maggiore saranno brevi, chiedono la mia presenza fino al 28 luglio e poi dal 16 agosto in poi, proprio io che da 30 anni ritengo che le vacanze in agosto siano da trogloditi ignoranti, quest'anno sarà obbligato a farle con la massa

    Compensero' con una settimana a ottobre
    trascorrero' 4-5 giorni sulle montagne del Sud Tirolo per ossigenarmi, poi le immancabili visite ai parenti in Italia dall'Emilia all'Abruzzo, Puglia e Basilicata

    Poi a fine a agosto se ce la faccio' trascorrero' un week end lungo in qualche capitale europea spero poco battuta dal turismo di massa tipo Stoccolma o Helsinki o Tallin, oppure perchè no l'Islanda

  10. #10
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: state già programando le prossime vacanze?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    trascorrero' 4-5 giorni sulle montagne del Sud Tirolo per ossigenarmi, poi le immancabili visite ai parenti in Italia dall'Emilia all'Abruzzo, Puglia e Basilicata

    Poi a fine a agosto se ce la faccio' trascorrero' un week end lungo in qualche capitale europea spero poco battuta dal turismo di massa tipo Stoccolma o Helsinki o Tallin, oppure perchè no l'Islanda

    CarA

    e in Novergia quando mi porti?
    Poi non sapevo che avevi parenti all'estero addirittura in Africa!
    Però sei una taccagna paurosa, pur di risparmiare vai a scroccare vitto e alloggio a Bari Pescara e altre regioni del Magrebb.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Prossime vacanze?
    Di Colonna nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-01-11, 17:40
  2. Vacanze
    Di Malik nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 10-09-08, 20:09
  3. Il luogo delle mie prossime vacanze......
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-06-08, 12:13
  4. Vacanze......vacanze...e ancora vacanze...
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 120
    Ultimo Messaggio: 04-08-06, 11:32
  5. Vacanze
    Di ilgufo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 27-06-03, 18:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito