
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarE
visto che ora lavoro e posso permettermelo con @
don Peppe stiamo programando la vacanza estiva.
Prima però devo andare in Norvegia con @
Candido che ci tiene che ci vado con lui, ma dopo stiamo decidendo.
Don Peppe vuole che andiamo Ischitella che conosce una spiaggia abusiva e poi @
Peppe Sombrero può giocare con lui a Tamburello, ma io voglio andare a Ibiza a immergermi nelle nottate gay ma ho paura perchè don peppe è un farfallone e con tutti quei ragazzoni si divertirà a riempirgli la foiba.
Voi dove andrete?