Visualizzazione Stampabile
-
Re: Second hand
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
si quando va al lavoro ha una borsa piu' grande per metterci i libri, delle fotocopie, una bottiglietta d'acqua
ma quando esce fuori dal lavoro ha la borsetta piccola
Quindi la borsa grande la lascia al lavoro? E il giorno dopo che fa, prende un’altra borsa grande? Te lo chiedo perché avete dinamiche inusuali.
-
Citazione:
mary ann
Quindi la borsa grande la lascia al lavoro? E il giorno dopo che fa, prende un’altra borsa grande? Te lo chiedo perché avete dinamiche inusuali.
No la borsa grande del lavoro la porta a casa ma quando usciamo non per lavoro non porta la borsa grande ma solo la borsettina piccola
-
Citazione:
FrancoAntonio
No la borsa grande del lavoro la porta a casa ma quando usciamo non per lavoro non porta la borsa grande ma solo la borsettina piccola
Comunque, avete abitudini abbastanza singolari, nessuno tiene borsette nel cesto che fa da centrotavola.
-
https://www.gosupps.com/lasttissue-t...turquoise.html
56 dollari per 4 fazzoletti? :confused: Al second hand costano 2 euro, nuovi di zecca.
-
oggi bermuda neri ovviamente slavati ecc ma poi li ricoloro e via.. nuovi di pacca...
-
Oggi ho comprato un vinile di Village Peaple del 1978, fantastico, l’ho pagato 2 euro. E ho preso anche un giochetto per il gatto per 0,50 euro, ma non l’ha apprezzato molto. Beh, ci giocherò io, va bene anche per gli umani. :D
-
mhhh se riesco faccio una panoramica di quello che ho di second hand in modo da stimolare la gente a comprare perchè spesso è roba fantastica..
-
Citazione:
mary ann
Oggi ho comprato un vinile di Village Peaple del 1978, fantastico, l’ho pagato 2 euro. E ho preso anche un giochetto per il gatto per 0,50 euro, ma non l’ha apprezzato molto. Beh, ci giocherò io, va bene anche per gli umani. :D
Hai un gatto?
io lo vorrei ma rimarrebbe solo per troppo tempo. Sin da piccolo sono cresciuto col gatto in casa. Mi manca.
Che gatto è il tuo? Esce e rientra in autonomia?
-
Citazione:
Antony The Tripe
Hai un gatto?
io lo vorrei ma rimarrebbe solo per troppo tempo. Sin da piccolo sono cresciuto col gatto in casa. Mi manca.
Nemmeno io potrei avere un gatto soprattutto non in casa
Poi quando viaggio resta solo, anche se ha il suo giardino e puo' girare come gli pare e la vicina gli puo' portare il cibo
-
Citazione:
Antony The Tripe
Hai un gatto?
@Antony The Tripe, la gatta è di mia figlia. Lei ha sempre voluto avere un gatto, poi ha trovato una gattina che le è piaciuta molto. È bella, indipendente, dolce, chiede le coccole, la sveglia con la zappetta, dorme molto, parla parecchio, va ovunque: sul divano, sedie, letto. Io non vorrei che salisse sul tavolo, ma lei sale lo stesso, se ne frega dei divieti, ma la mandiamo via. Di notte dorme sul suo divano. Fa molta compagnia.
La gatta non esce mai di casa, ma guarda il mondo dalla finestra sia chiusa che aperta. Non cade, perché c’è la protezione. Le piace annusare l’aria, ascoltare i rumori, ascoltare gli uccellini e seguirli con lo sguardo.