Visualizzazione Stampabile
-
Re: Second hand
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
la Regina della casa, sulle cose di casa, vestiti, mobili, accessori ecc è lei l'esperta, mi ritengo fortunato, trova sempre cose di qualità
siamo molto complementari, su vestiti, scarpe accessori e mobilio della casa lei se ne intende molto piu' di me
-
Re: Second hand
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
la Regina della casa, sulle cose di casa, vestiti, mobili, accessori ecc è lei l'esperta, mi ritengo fortunato, trova sempre cose di qualità
Ma i vestiti li devi mettere tu, dovresti sceglierti tu cosa indossare. Mio marito è uguale a te, a lui va bene tutto ciò che compro io.
Solo una volta non so perché ha voluto comprarsi un giubbotto molto bello che non mette perché non ha l’occasione. Ma io lo sapevo.
Anni fa andavamo sempre nei bei negozi a comprargli i vestiti di qualità, ma quella volta costavano meno, facevano sconti anche al 70%, lui lavorava, lavoravo anch’io e non c’erano tutti questi problemi. Adesso i vestiti nuovi costano un botto, anche le ciofeche costano.
Io vado al second hand, trovo tutto e pago 2 al pezzo o 5 al massimo.
-
Re: Second hand
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
siamo molto complementari, su vestiti, scarpe accessori e mobilio della casa lei se ne intende molto piu' di me
È così strano leggere “mobilio”. Nessuno lo dice, dicono “mobili”.
-
Re: Second hand
Citazione:
Originariamente Scritto da
Iside
Attento che spesso nei mercatini può esserci roba rubata: il prezzo troppo basso è un campanello d'allarme, non sottovalutarlo. Trovarsi incriminati per ricettazione non è il massimo
:)
*******************
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
ti dico faccio fatica a trovare la roba quindi è molto difficile..
magari saperlo se lo è eviterei..
uno cosa deve fare??
-
Re: Second hand
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
È così strano leggere “mobilio”. Nessuno lo dice, dicono “mobili”.
Non intendo solo i mobili, a lei piacciono gli accessori, quadri, oggetti, lampade, cestini in centro alla tavola dove mettiamo i portafogli e le chiavi, tutta la roba che teniamo in tasca quando usciamo
-
Re: Second hand
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma i vestiti li devi mettere tu, dovresti sceglierti tu cosa indossare. Mio marito è uguale a te, a lui va bene tutto ciò che compro io.
Solo una volta non so perché ha voluto comprarsi un giubbotto molto bello che non mette perché non ha l’occasione. Ma io lo sapevo.
Anni fa andavamo sempre nei bei negozi a comprargli i vestiti di qualità , ma quella volta costavano meno, facevano sconti anche al 70%, lui lavorava, lavoravo anch’io e non c’erano tutti questi problemi. Adesso i vestiti nuovi costano un botto, anche le ciofeche costano.
Io vado al second hand, trovo tutto e pago 2 al pezzo o 5 al massimo.
Nel 2024 e' fallita una marca di abiti famosa negli anni 70 e 80 cantanti e attori vestivano da loro, giubbotti, giacche, pantaloni, camicie era roba di qualita' made in France, ultimamente made in Tunisia, con un bel design, compravano sempre li' da loro, noi ci andavamo due volte allÂ’anno durante i saldi
In questi giorni ho visto su internet che un negozio ha comprato lo stock al momento del fallimento e rivende gli abiti invenduti di quella marca, a fine mese ci faremo un giro, e' a 40 chilometri da noi, poi hanno un grande magazzino di vendita a circa 600 chilometri da noi, sarebbe bello farci un giro
-
Re: Second hand
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Non intendo solo i mobili, a lei piacciono gli accessori, quadri, oggetti, lampade, cestini in centro alla tavola dove mettiamo i portafogli e le chiavi, tutta la roba che teniamo in tasca quando usciamo
Ma tua moglie non usa le borse?
-
Re: Second hand
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma tua moglie non usa le borse?
ne usa di piccolissime, ci sta appena il portafogli infatti glie lo dico, ma non è troppo piccola?
anche la borsetta quando rientriamo a casa le piace metterla in un cesto o in un piatto decorato al centro della tavola
abbiamo un'amica che ripara ceramiche, vasi, anche quadri e che dipinge a mano dei piatti centro tavola, ce ne ha regalato uno
-
Re: Second hand
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ne usa di piccolissime, ci sta appena il portafogli infatti glie lo dico, ma non è troppo piccola?
anche la borsetta quando rientriamo a casa le piace metterla in un cesto o in un piatto decorato al centro della tavola
abbiamo un'amica che ripara ceramiche, vasi, anche quadri e che dipinge a mano dei piatti centro tavola, ce ne ha regalato uno
Veramente non ho mai conosciuto una donna che non abbia una borsa di misura media. Chi lavora fuori casa ha bisogno di parecchie cose, non solo del portafoglio. Non porta l’acqua al lavoro? Non porta il pranzo? L’ombrello? Il nurofen per un ipotetico mal di testa? Qualche libro? Agenda?
E non ho mai conosciuto nessuno che mette le sue borsette nel cesto che funge da centro tavola.
-
Re: Second hand
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Veramente non ho mai conosciuto una donna che non abbia una borsa di misura media. Chi lavora fuori casa ha bisogno di parecchie cose, non solo del portafoglio. Non porta l’acqua al lavoro? Non porta il pranzo? L’ombrello? Il nurofen per un ipotetico mal di testa? Qualche libro? Agenda?
E non ho mai conosciuto nessuno che mette le sue borsette nel cesto che funge da centro tavola.
si quando va al lavoro ha una borsa piu' grande per metterci i libri, delle fotocopie, una bottiglietta d'acqua
ma quando esce fuori dal lavoro ha la borsetta piccola