Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 133

Discussione: Second hand

PARLAMENTO=ALITALIA404
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
     Likes dati
    585
     Like avuti
    927
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Second hand

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Siete mai andati nei negozi dell'usato? Vi piacciono? Se sì, cosa acquistate li?

solo mercati tocca alzarsi alle 5 perche arrivano vucumpra' che poi rivendono su internet a prezzo triplo.. sono degli infami accattoni...

ma ho trovato roba di armani conte de florance ferrè e pure versace... assurdo.. ma tocca scavare dentro megaceste dove tutto è mix e scompigliato.. detto questo ho riempito l'armadio... non male davvero.. ora mi mancano i pantaloni jeans.. non se trovano.. zero...
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Sognatrice
     Likes dati
    8,224
     Like avuti
    19,743
    Mentioned
    2994 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Sei il solito bugiardo. . Ma quale ironia? Hai sbagliato e ti vergogni di ammetterlo. Nulla di nuovo sotto il sole.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Sei il solito bugiardo. . Ma quale ironia? Hai sbagliato e ti vergogni di ammetterlo. Nulla di nuovo sotto il sole.

Sbagliato per che cosa? Per un punto in internet? C'e' chi ha sbagliato per tutta la vita nelle cose importanti e si trova in una situazione che nessun utente vorrebbe.
    Dobbiamo spingerla a suicidarsi?

NO, la sopportiamo giorno dopo giorno.

Sognatrice
     Likes dati
    8,224
     Like avuti
    19,743
    Mentioned
    2994 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sbagliato per che cosa? Per un punto in internet? C'e' chi ha sbagliato per tutta la vita nelle cose importanti e si trova in una situazione che nessun utente vorrebbe.
    Dobbiamo spingerla a suicidarsi?

NO, la sopportiamo giorno dopo giorno.

Tu sei idiota. Più idiota di tutti gli utenti, fai il clown qui.

Non hai sbagliato per un punto e l’hai dimostrato cambiando a tuo favore la frase originale, l’hai fatto apposta. Perché non ammetti mai i tuoi errori, nemmeno quelli insignificanti.

Cosa c’entra il punto? Tu per davvero hai creduto che FrancoAntonio abbia trovato una perla di posto in Russia con clima fantastico dove andare a vivere quando andrà in pensione. Solo un mentecato come te poteva pensarci una idiozia del genere, anche perché FrancoAntonio non ha mai espresso il desiderio di trasferirsi in Russia, ha sempre detto di volerlo vivere in Spagna e ha comprato pure casa. E tu lo sapevi perché ha scritto diverso post sull”argomento.

Hai 79 anni e sei qui per fare lo clown con palloncini grigi e tristi e per cercare di convincere tutti che io abbia bisogno della tua presenza.

Sei tu ossessionato da me, non io. Tutti lo sanno, povero mentecato. Guardano i tuoi sforzi infantili per corrermi dietro per dire la tua….

Come vedi anche i ricchi hanno i loro ossessionati che durano anni….e non riescono a liberarsene. Sei ossessionato da me, sei dipendente. Tutti lo sanno. Perché hai promesso mille volte di lasciarmi in pace e NON SEI MAI RIUSCITO A FALRO.

Forumista senior
     Likes dati
    355
     Like avuti
    501
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

First hand

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Mi dispiace immensamente per la famiglia di tua moglie, ha tutta la mia solidarietà. So cosa significa a non avere più la famiglia d’origine…

Ma ieri sei stato tu ad affermare che pure con il comunismo si poteva essere “svegli”….ma come al solito non hai spiegato come….

Appena lessi le tue terribili parole non so perché mi è venuta in mente tua moglie che ha perso tutta la sua famiglia nei gulag e ha che ha cercato per anni almeno un suo parente, ma non è riuscita a trovare nessuno…Posso solo immaginare le sue sofferenze e la sua solitudine…

Lei mi ha fatto tanta pena, veramente tanta, anche se non conoscendomi mi ha dato della disgraziata….

Sono stra sicura che a tua moglie non diresti mai ciò che ieri hai detto a me sulla “non svegliatezza” della povera gente che ha dovuto vivere sotto il regime che odi più di ogni cosa al mondo….
    Nei Paesi baltici la gente si e' rivoltata. In Lithuania, nelle foreste, hanno combattuto fino al 1973. Ma non c'era niente da fare poiche' l'URSS era troppo potente per
    potersene liberare. Ma hanno provato perche' erano piu' "svegli" dei russi che hanno accettato il comunismo senza tentare di fare una contro rivoluzione. Ergo, quando
    ci vivevi eri anche tu una che dormiva.

PS
    l'avevo gia' spiegato, ho scritto "disgraziata", ma la esatta traduzione era "sfortunata".

Sognatrice
     Likes dati
    8,224
     Like avuti
    19,743
    Mentioned
    2994 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Nei Paesi baltici la gente si e' rivoltata.
    Ma davvero? Tutti quanti?

In Lithuania, nelle foreste, hanno combattuto fino al 1973.
    Link?

Ma non c'era niente da fare poiche' l'URSS era troppo potente per
    potersene liberare.
    Quindi non erano tanto svegli…..giusto?

Leggi di Massacro di Novočerkassk, brutta bestia. E porta rispetto per la gente che ha sofferto, brutto panzone viziato.

Ma hanno provato perche' erano piu' "svegli" dei russi che hanno accettato il comunismo senza tentare di fare una contro rivoluzione.
    Tu sei scappato dall’Italia perché non eri sveglio, dico bene?

Ergo, quando
    ci vivevi eri anche tu una che dormiva.
    Non ti permettere, mostro, stupida bestia strisciante, vigliacco, bugiardo, lurido animale insensibile. Io non ti perdonerò mai per come hai insultato il mio passato e presente e la mia famiglia che ha sofferto in modo indescrivibile. Non ti perdonerò mai, lurido animale. Bestia irsuta.

Mio zio si ribellato e stato ucciso in modo orrendo.

Mio nonno è stato arrestato per avere raccolto un pugno di grano caduto per terra dopo il raccolto.

Mia mamma ha sopravvissuto due terribili carestie, terribili, non riesco nemmeno ripetere ciò che lei mi aveva raccontato.

Mio fratello è stato torturato per due anni e da sano diventato invalido.

Una volta ha provato di ribellarsi pacificamente, è stato arrestato, picchiato selvaggiamente e messo con forza in una clinica psichiatrica dove le sue condizioni si peggiorano ulteriormente.

Ha subito tante di quelle cose, tante ingiustizie, ha sofferto in modo indicibile e morto a 34 anni.

Mia mamma si è ammalata per dolore e morta in poco tempo. Lei si è ribellata e per questo nessuno la voleva prenderla a lavorare.

Io ho vissuto in povertà quasi assoluta, tra la depressione di mamma, disoccupazione, mancanza di tutto…in una casa gelata e spoglia di 16m2 senza acqua e cesso.

Mentre ti davi le bustarelle io facevo la fila per comprare cibo. Sono cresciuta nelle file. Facevo fila dall’età di 4 anni. Con il freddo e pioggia.

Dici che non ero sveglia a 4 anni?

Brutta bestia, tu sei malato. Sei malato di una malattia che si chiama l’assenza completa di anima. Non hai cuore, verme schifoso. Sei in balia di tuo stesso odio.

Sei depravato. Lo capisci o no? Il tuo livore ormai come la pece. Sei una bestia velenosa. Brutta, terribile bestia, la più terribile che esista: essere umano pieno di odio. Sei pericoloso. Pericoloso per la gente.

Il tuo odio e la tua repressa ti ha fatto diventare mosto. Sei mostro su due gambe che sputa il veleno da tutti i pori.

Tu non hai rispetto nemmeno dei morti, brutto animale depravato e corrotto, bustarellista. Davi le bustarelle, l’hai detto tu, invece di fare la rivoluzione.

Non parlare delle rivoluzioni. Ti sei scappato dal tuo paese per avere più soldi! Ti interessavano solo soldi, non il benessere del tuo popolo! Brutto animale irsuto con i denti a sciabola. Ma non ti fai schifo. Parli di rivoluzioni, ma tu sei scappato tra la coda tra le gambe per guadagnare soldo, tanti soldi…hai solo soldi in testa tu. Stai lontano da me, bestione malefico. Animale lurido.

Stai lontano da me, mi fai schifo, melma disumana.

PS
    l'avevo gia' spiegato, ho scritto "disgraziata", ma la esatta traduzione era "sfortunata".
    Brutto verme, hai mentito anche quella volta.

Sognatrice
     Likes dati
    8,224
     Like avuti
    19,743
    Mentioned
    2994 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Ragazzi, ma perché state zitti? Capisco che la cosa non vi riguardi personalmente, ma voi siete umani! Il vostro cuore batte ancora. Non è insensibile alle ingiustizie così enormi e non giustificate da alcunché.

Nordista mi odia, sta deridendo il mio passato, le mie sofferenze, i miei lutti, i miei traumi irrisolti.

Mi sta prendendo per i fondelli, rispetta gli avi di sua moglie e deride i miei. E voi state zitti.

Ma le corde del vostri cuori non vi dicono nulla? Leggete e andate via così….indifferenti….

Le vostre corde sensibili non vi sussurrano niente? Non vi fanno a fare qualcosa di umano, di indispensabile per fermare questa follia disumana di una sola persona che ormai ha perso ragione e sentimento o forse non li ha mai avuti?

Ma come fate a stare zitti e avere la coscienza a posto dopo aver letto che io “non sono stata “sveglia”……e per questo ho fatto file per anni”

E anche mia dolcissima mamma non è stata “sveglia”….e per questo ha dovuto subire guerra, carestia, botte, povertà…la grave malattia di suo figlio, frutto del divertimento di alcuni pazzi senza cuore.

Io non ho parole. Se qualcuno di voi fosse stato bullizzato in modo così sistemico, violento, vigliacco e depravato, io sarei intervenuta per fermarlo. Per difendervi. I mostri devono essere fermati. Qui c’è una guerra che dura da sei anni. Una guerra iniziata da un verme schifoso, bestia irsuta.

Leggete il mio post precedente, questo mostro non si fermerà mai da solo. È malato di odio, lui è pericoloso.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,404
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma davvero? Tutti quanti?

Link?

Quindi non erano tanto svegli…..giusto?

Leggi di Massacro di Novočerkassk, brutta bestia. E porta rispetto per la gente che ha sofferto, brutto panzone viziato.

Tu sei scappato dall’Italia perché non eri sveglio, dico bene?

Non ti permettere, mostro, stupida bestia strisciante, vigliacco, bugiardo, lurido animale insensibile. Io non ti perdonerò mai per come hai insultato il mio passato e presente e la mia famiglia che ha sofferto in modo indescrivibile. Non ti perdonerò mai, lurido animale. Bestia irsuta.

Mio zio si ribellato e stato ucciso in modo orrendo.

Mio nonno è stato arrestato per avere raccolto un pugno di grano caduto per terra dopo il raccolto.

Mia mamma ha sopravvissuto due terribili carestie, terribili, non riesco nemmeno ripetere ciò che lei mi aveva raccontato.

Mio fratello è stato torturato per due anni e da sano diventato invalido.

Una volta ha provato di ribellarsi pacificamente, è stato arrestato, picchiato selvaggiamente e messo con forza in una clinica psichiatrica dove le sue condizioni si peggiorano ulteriormente.

Ha subito tante di quelle cose, tante ingiustizie, ha sofferto in modo indicibile e morto a 34 anni.

Mia mamma si è ammalata per dolore e morta in poco tempo. Lei si è ribellata e per questo nessuno la voleva prenderla a lavorare.

Io ho vissuto in povertà quasi assoluta, tra la depressione di mamma, disoccupazione, mancanza di tutto…in una casa gelata e spoglia di 16m2 senza acqua e cesso.

Mentre ti davi le bustarelle io facevo la fila per comprare cibo. Sono cresciuta nelle file. Facevo fila dall’età di 4 anni. Con il freddo e pioggia.

Dici che non ero sveglia a 4 anni?

Brutta bestia, tu sei malato. Sei malato di una malattia che si chiama l’assenza completa di anima. Non hai cuore, verme schifoso. Sei in balia di tuo stesso odio.

Sei depravato. Lo capisci o no? Il tuo livore ormai come la pece. Sei una bestia velenosa. Brutta, terribile bestia, la più terribile che esista: essere umano pieno di odio. Sei pericoloso. Pericoloso per la gente.

Il tuo odio e la tua repressa ti ha fatto diventare mosto. Sei mostro su due gambe che sputa il veleno da tutti i pori.

Tu non hai rispetto nemmeno dei morti, brutto animale depravato e corrotto, bustarellista. Davi le bustarelle, l’hai detto tu, invece di fare la rivoluzione.

Non parlare delle rivoluzioni. Ti sei scappato dal tuo paese per avere più soldi! Ti interessavano solo soldi, non il benessere del tuo popolo! Brutto animale irsuto con i denti a sciabola. Ma non ti fai schifo. Parli di rivoluzioni, ma tu sei scappato tra la coda tra le gambe per guadagnare soldo, tanti soldi…hai solo soldi in testa tu. Stai lontano da me, bestione malefico. Animale lurido.

Stai lontano da me, mi fai schifo, melma disumana.

Brutto verme, hai mentito anche quella volta.
    Link? Ma tu queste cose non le sai, hai bisogno dei links? Dormivi allora, dormi oggi. Dormi a occhi aperti davanti a un computer.

AI Overview
    Lithuania's history of revolt until 1973 is marked by various periods of resistance against external powers, primarily the Russian Empire and the Soviet Union. Key events include the Lithuanian Wars of Independence after World War I, the June Uprising in 1941, and the ongoing resistance by Lithuanian Forest Brothers against the Soviet occupation following World War II. These movements were driven by Lithuanian nationalism and a desire for independence and self-determination.

Sognatrice
     Likes dati
    8,224
     Like avuti
    19,743
    Mentioned
    2994 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Link? Ma tu queste cose non le sai, hai bisogno dei links? Dormivi allora, dormi oggi. Dormi a occhi aperti davanti a un computer.

AI Overview
    Lithuania's history of revolt until 1973 is marked by various periods of resistance against external powers, primarily the Russian Empire and the Soviet Union. Key events include the Lithuanian Wars of Independence after World War I, the June Uprising in 1941, and the ongoing resistance by Lithuanian Forest Brothers against the Soviet occupation following World War II. These movements were driven by Lithuanian nationalism and a desire for independence and self-determination.
    Brutta bestia velenosa, vigliacco malefico, uomo di merda, stai lontano da me, essere schifoso. Te la prendi con una bambina? Verme.

Nel 1973 avevo 8 anni. E non avevo niente. Di cosa mi accusi, idiota?

Di cosa accusi la povera gente che faceva file chilometriche tutti giorni? Di aver dormito?

Brutto vigliacco, tu non hai mai fatto file, davi bustarelle. Mai vissuto nelle case gelate, animale malvagio. E non hai nemmeno pagato le bollette mentre eri in URSS. Brutto tirchiaccio. Bugiardo patologico che non riesce a dimostrare nulla di ciò che afferma, nemmeno i fatti della propria vita che riporta per lodarsi a dismisura.

Di cosa di lodi, vecchio imbecille? Ti devi vergognare per quel che hai fatto. Uomo di fogna.

Io avevo 8 anni e te la prendi con me. Tua moglie lituana ne aveva 23 e non è tornata in Lituania per lottare nelle foreste. Dormiva, mentre qualcuno lottava anche per lei?

Dovevo lottare io nelle foreste al posto suo? A 8 anni? Ma quanto imbecille sei.

Tu sei scappato dall’Italia attratto dal denaro, non dalla rivoluzione. E dalla tua gabbia dorata hai continuato a criticare e deridere gli italiani. E tutto ciò che è italiano. Sminuivi tutto e tutti, soprattutto le persone. Le reputavi stupidi.

Tu, uomo corrotto, semi-analfabeta, nemmeno la tua lingua madre hai imparato, nemmeno il militare l’hai fatto, perché non volevi perdere i tuoi denari, hai dato la bustarella per evitare il sevizio di leva. Verme schifoso, lurido essere disumano, bipede infelice, perché nuoti nell’odio, brutta bestiaccia, stai lontano da me, fogna schifosa.

Io le mie lotte le ho fatte. E ho perso, perché non si poteva lottare contro il regime, anche i miei avi hanno lottato e hanno perso. Mia mamma e mio fratello erano due guerrieri e pure loro hanno perso, hanno pagato con la vita durissima e sofferenze indicibili.

Tappa la tua bocca di fogna, stupida bestia, lurido idiota sesquipedale.

Sei un uomo di merda, il tuo odio sprizza da tutti e pori e la tua sete di vendetta ha raggiunto i livelli inimmaginabili, sei pericoloso, ignorante allucinante e tanto tanto tatto tanto stronzo.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima