Originariamente Scritto da
mary ann
Ma davvero? Tutti quanti?
Link?
Quindi non erano tanto svegli…..giusto?
Leggi di Massacro di Novočerkassk, brutta bestia. E porta rispetto per la gente che ha sofferto, brutto panzone viziato.
Tu sei scappato dall’Italia perché non eri sveglio, dico bene?
Non ti permettere, mostro, stupida bestia strisciante, vigliacco, bugiardo, lurido animale insensibile. Io non ti perdonerò mai per come hai insultato il mio passato e presente e la mia famiglia che ha sofferto in modo indescrivibile. Non ti perdonerò mai, lurido animale. Bestia irsuta.
Mio zio si ribellato e stato ucciso in modo orrendo.
Mio nonno è stato arrestato per avere raccolto un pugno di grano caduto per terra dopo il raccolto.
Mia mamma ha sopravvissuto due terribili carestie, terribili, non riesco nemmeno ripetere ciò che lei mi aveva raccontato.
Mio fratello è stato torturato per due anni e da sano diventato invalido.
Una volta ha provato di ribellarsi pacificamente, è stato arrestato, picchiato selvaggiamente e messo con forza in una clinica psichiatrica dove le sue condizioni si peggiorano ulteriormente.
Ha subito tante di quelle cose, tante ingiustizie, ha sofferto in modo indicibile e morto a 34 anni.
Mia mamma si è ammalata per dolore e morta in poco tempo. Lei si è ribellata e per questo nessuno la voleva prenderla a lavorare.
Io ho vissuto in povertà quasi assoluta, tra la depressione di mamma, disoccupazione, mancanza di tutto…in una casa gelata e spoglia di 16m2 senza acqua e cesso.
Mentre ti davi le bustarelle io facevo la fila per comprare cibo. Sono cresciuta nelle file. Facevo fila dall’età di 4 anni. Con il freddo e pioggia.
Dici che non ero sveglia a 4 anni?
Brutta bestia, tu sei malato. Sei malato di una malattia che si chiama l’assenza completa di anima. Non hai cuore, verme schifoso. Sei in balia di tuo stesso odio.
Sei depravato. Lo capisci o no? Il tuo livore ormai come la pece. Sei una bestia velenosa. Brutta, terribile bestia, la più terribile che esista: essere umano pieno di odio. Sei pericoloso. Pericoloso per la gente.
Il tuo odio e la tua repressa ti ha fatto diventare mosto. Sei mostro su due gambe che sputa il veleno da tutti i pori.
Tu non hai rispetto nemmeno dei morti, brutto animale depravato e corrotto, bustarellista. Davi le bustarelle, l’hai detto tu, invece di fare la rivoluzione.
Non parlare delle rivoluzioni. Ti sei scappato dal tuo paese per avere più soldi! Ti interessavano solo soldi, non il benessere del tuo popolo! Brutto animale irsuto con i denti a sciabola. Ma non ti fai schifo. Parli di rivoluzioni, ma tu sei scappato tra la coda tra le gambe per guadagnare soldo, tanti soldi…hai solo soldi in testa tu. Stai lontano da me, bestione malefico. Animale lurido.
Stai lontano da me, mi fai schifo, melma disumana.
Brutto verme, hai mentito anche quella volta.