avrei bisogno di una "consulenza" sul dogo sardo (un amico sardo desidera regalarmene uno). Ricordo che scrivevano esperti cinofili sul forum.
Qualcuno potrebbe aiutarmi a valutarne un esemplare adulto femmina, giusto per capire quanto esserne grato?
L'esemplare in questione assomiglia tantissimo a questo, forse anche più grande (almeno 65 cm al garrese).
![]()




Rispondi Citando
