Vi piacciono le favole? A me piacciono moltissimo. La mia fiaba preferita è "Cenerentola". Quando ero piccola andavo spesso al cinema, pure da sola. Mi ricordo che un giorno vidi un film bellissimo, "Tre nocciole per Cenerentola", e mi innamorai perdutamente del principe. Anche Cenerentola era così bella...

Ho visto quel film forse 30 volte.




E quale era la vostra fiaba preferita da piccoli?