... e se tanto mi da tanto, diventeranno pazzi CRIMINALI.
Povero mondo !
![]()


... e se tanto mi da tanto, diventeranno pazzi CRIMINALI.
Povero mondo !
![]()


niente salvini, ed in seconda battuta, niente grillo?
che delusione, che spreco di sane energie in argomenti inutili o secondari.


Tranquillo te ne piazzo un altro che fa pari o quasi con i 2 sopra.
SEGNALATO ALLA POLIZIA POSTALE dal responsabile di questo gruppo fb.
Mi auguro che la POLIZIA faccia il suo dovere e lo castighi a dovere.
Questi vanno a messa la domenica e tutte le feste comandate...con i figli.
Una merda umana, ecco cos'e'.
![]()


Ha messo le foto sbagliate.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.