CarE
vi sono capitati episodi che vi fanno ritenere che avete vissuto esperienze paranormali?
Cioe' quelle cose tipo dove si muovono i mobili, voci, apparizioni ecc


CarE
vi sono capitati episodi che vi fanno ritenere che avete vissuto esperienze paranormali?
Cioe' quelle cose tipo dove si muovono i mobili, voci, apparizioni ecc


In casa nostra vive il fantasma di una bambina sgozzata decenni fa, forse un secolo. E' molto simpatica![]()


Brrrr all'improvviso è tutto buio qua...
Da ragazzina ho fatto qualche seduta spiritica e sono state dette delle cose che si sono avverate. A volte faccio dei sogni che poi si realizzano, ma forse questi rientrano nei dejà vu, una volta ho visitato un castello famoso per essere infestato dagli spiriti e mentre ero seduta da sola ho sentito un bisbiglio all'orecchio... va beh...siccome razionalmente non ci credo, minimizzo e non ci credo.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Un folletto mi fa sparire tutte le penne biro
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


no, faccio paura anche agli spiriti
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.






Mi è successo qualche mese fa un fatto inspiegabile. Nulla di spaventoso, diciamo una breve conversazione, pochissime battute, con un prete del tutto sconosciuto. Sarà stato il caso oppure no, le parole di quel prete che per me e solo per me avevano un senso in quel preciso momento, mi hanno sbalordita. Ci penso spesso.