





però le due immagini che hai postato sono frutto di computer grafica, per quello chiedevo
(certo la presenza di CGI non vuol dire automaticamente che sia un OAV)
Beh, intanto ho già scritto sopra che è un film danese...no, è senza soluzione.
se vuoi ti passo lo scettro del f.c. se vuoi divertirti a dare indizi![]()


ragazzi mi sono persa
Herr Pampero dove l'ha visto il quesito ufficiale? Io vedo solo fc ancora
e di quale fc danese si parla?
![]()


ho un rasoio di occam per lo sbattimento.
senza ricorrere/scaricare programmi ad hoc prendo un link già pronto, lo pasto su un mamegen e lo ricopio qui bello pulito
Quando mi verrà voglia di farvi faticare faro i cattivissimi merge tra i frame di film differenti come trash o pixellerò strategicamente parti troppo indiziose.
Ma non credo, sono troppo lazy![]()






Il quesito ufficiale è l'ultimo di Amoralizzatore. Qui il primo fotogramma, e qui il secondo.
Del fuori concorso danese avevo messo il link. Vedi comunque Amoralizzatore al #1137



