Provo con le colline hanno gli occhi.
Ma andiamo in un genere che non frequento

Provo con le colline hanno gli occhi.
Ma andiamo in un genere che non frequento

puoi gettare la spugna Durru
4° indizio -----> Güero's Taco Bar ? Austin's Best Mexican Food
edit
5° indizio (e per oggi siamo a posto) :
l'auto di sopra è questa (ovviamente altro colore) -----> http://www.danhardison.com/nova/images/gfx_0.jpg
Memento mori

argh, mi ci vuole troppo a spulciare
forse deathproof o the mexican per la chevy nova ma nel primo è nera (bianca la dodge) il secondo non è uno slasher
edit
sì, deathproof per el guero
cmq (non avendo competenze automobilistiche) pensavo che l'auto da cercare fosse quella bianca (e credevo fosse una chevy).
mostrare una macchina e dare un indizio su un'altra è cattivamente scorretto![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

Bravo complimenti Amoralizzatore è deathproof di Tarantino con Kurt Russell nella parte del criminale che ammazza le donne con l'auto.
Bye
ps.
Stavolta se puoi non passare il turno metti qualcosa di tuo.

Vediamo, farò ancora una domanda di cui non so la risposta (gli indizi possono essere imprecisi), questa volta non riesco a trovarlo
credo sia intorno agli anni novanta
due fratelli, uno appena uscito di prigione (credo per droga) viene aiutato dal fratello a ricominciare
capelli lunghi il primo, corti il secondo (forse con i baffi)
alla fine viene ucciso il fratello ex drogato a causa di casini dell'altro che teoricamente era quello più "inquadrato" tra i due
(inquadrato per modo di dire)
Se troppo difficile ditemelo che lo cambio

stavolta vorrei darvi più indizi ma non ne ho.
lo vidi di sfuggita quasi un ventennio fa.
appigli per una ricerca sono pochi perché non ne ho un ricordo chiaro, inoltre è un plot abbastanza banale
di certo non era un action/jail movie, non puntava su violenza o altro per spettacolarizzare.
dovrebbe essere più intimista, centrato quasi esclusivamente sul rapporto tra i due fratelli.
Se non sbaglio il primo dovrebbe morire nelle braccia del fratello.
erano caucasici, film probabilmente USA (al max europeo)

Posso proporre un FC?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Nessuno si è opposto, quindi, per chi fosse interessato, andrò con i quattro indizi
1) XX secolo.
2) Il regista non ha nel cinema la sua occupazione principale, anche se lavora con la cinepresa.
3) Il film dura solamente 11 minuti.
4) Il film non è muto ma non parla nessuno.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.