Scegliere è stato difficile, perché ne avevo in mente 5-6 di film... ma ci sarà modo di usarli più avanti
![]()

Scegliere è stato difficile, perché ne avevo in mente 5-6 di film... ma ci sarà modo di usarli più avanti
![]()

Kusturica?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Allora Underground![]()
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

Da Jugoslavista dilettante sono contento di non aver toppato
Rilancio con una scena di un certo humour nero in un film dove c'era poco da stare tranquilli.
![]()

io vuoto totale

Boh, secondo me è una roba horror / fantascienza (alieni) / thriller... che so tipo La cosa di John Carpenter...

Indizio: è generalmente considerato la "risposta" Anglo a un film statunitense uscito l'anno prima.

Se sono effetti di una esplosione nucleare, potrebbe essere una risposta inglese a "The Day After".
Ma ho trovato solo un film per la televisione, "Ipotesi Sopravvivenza" del 1984, però non è mai uscito al cinema.