Che fortuna che ho avuto, lulz.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

In attesa dell'indizio ufficiale di @Grubach-Kléber...
![]()

Rambo.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

grubach da cosa lo hai capito ?
per me poteva essere uno dei tanti film di *caccia all evaso*
Truth is a paradox and relativism his compass.

Da due cose, che notai a metà degli anni 90 mentre registravo in VHS da Italia 1 (lulz): la prima era la patch sul giubbotto della polisi locale (mi ricordava una di quelle, approssimative, che aveva il fratello di una mia amica sul suo Avirex taroccato); la seconda le loro armi, che all'epoca ignoravo essere dotazione comune degli sceriffi vasintoniani e che mi sembravano esagerate (fucili d'assalto? Per una FdO non militarizzata?).
Oggi pomeriggio avrete il nuovo concorso ufficiale, mi raccomando non cambiate canale![]()