Ma è un film europeo, vasintoniano o nippo?
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

dall'estetica mi pare lui a dire il vero, me lo ricordo con la moicana e il corpo da cyborg. Io ho sia la prima edizione in volumetti piccini sia gli albi grossi! Per quanto riguarda il gioco adesso lo so resterai orripilato, ma io odio la playstaton e non la uso. Sono curiosa di vedere il film, nel manga lei aveva un'essenza molto particolare e c'era tanto sentimento, io temo che questo sia solo un ennesimo tentativo si rispolverare vecchi tesori per gettarli in pasto al pubblico mainstream in maniera mainstream, cioè totalmente snaturata. Come è successo per gits

Quindi un film sloveno.
No, non ci credo. Sarà un film Figaro.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

bravò!!

Elle.

E' uno Zapan approssimativo
Io non ne ho mai comprata una, ma usufruisco con gioia degli emulatori che la rete offreIo ho sia la prima edizione in volumetti piccini sia gli albi grossi! Per quanto riguarda il gioco adesso lo so resterai orripilato, ma io odio la playstaton e non la uso.
Cmq era interessante perché trattava diffusamente delle "cellule berserk" e altri temi meno approfonditi nel manga.
Ovviamente la mia conoscenza quasi inesistente dell'idioma non mi permetteva di andare oltre un'interpretazione grossolana, per essere generosi, ma riuscii cmq a giocarci e a concluderlo.
Per quell'epoca era un gran gioco
Ohimé, lo credo anch'io; per chi ha letto i manga originali, gli adattamenti sono da vedere con aspettativa bassa e mollette sul naso e occhi sperando di essere positivamente sorpresiSono curiosa di vedere il film, nel manga lei aveva un'essenza molto particolare e c'era tanto sentimento, io temo che questo sia solo un ennesimo tentativo si rispolverare vecchi tesori per gettarli in pasto al pubblico mainstream in maniera mainstream, cioè totalmente snaturata. Come è successo per gits![]()
Truth is a paradox and relativism his compass.

tutta questa "figanza" dei personaggi è già un indice di pessima qualità...
@GK- hai indovinato è proprio Elle, un film fastidioso quanto il personaggio principale. Tocca a te!