
Originariamente Scritto da
utente 404
non sapevo neanche ci fosse un cinema, pensa come sto messo, diciamo che non abito al centro e quella piazza la visito raramente, ho frequentato molto di piu' il cinema di piazza esedra, persino uno di trastevere, li' una volta vedemmo lo spilungone nanni moretti con le sue clark's d'ordinanza
p.s. su phablet android spotify gratuito funzia cosi': a volume minimo la musica non si sente ma la pubblicita' si', non so piu' cos'altro dire su google, sono beyond description (scusate l'inglese ma a volte per sintesi e' inarrivabile)
edit - no adesso ci sono riuscito a schivare la pubblicita'
a rischio di fare figuracce, george kennedy carcere mi fa venire in mente fuga da alcatraz (dove pero' forse lui non recitava) e una calibro 20 per lo specialista (dove pero' non so se ci sia una scena del genere), abbiate pazienza sono otto anni che a parte prometheus e meta' del seguito non guardo un film